Cessna A-37 DRAGONFLY – 520th Fighter Squadron – Binh Thuy (Vietnam 1970) 1:48 SCALE Revell

Moderatore: Madd 22

pocios
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios

Cessna A-37 DRAGONFLY – 520th Fighter Squadron – Binh Thuy (Vietnam 1970) 1:48 SCALE Revell

Messaggio da pocios »

Ecco finalmente il mio "secondo Drago" terminato .. un lavoro che mi ha visto piu' impegnato a fare figurini che l'aereo stesso, viste le dimensioni. il diorama si porta con se i soliti cronici difettini sopratutto nella colorazione facciale dei figurini, mentre per quanto riguarda l'aereo e' lo stesso stampo originale REVELL integrato di cio' che sono riuscito a reperire, quindi.. Bacelli Minigun, bombe mk-82. lanziarazzi subalari e decals South Vietnam Air Force del 520 th di stanza a Binh Thuy (Vietnam del Sud) alquanto" rognosette" da piazzare. Sul lato destro del diorama ho improvvisato un carrello porta bombe durante la preparazione di due bombe Napalm da 500 lb mentre sullo sfondo un colloquio a tre tra un pilota di A-37, un operatore di terra ed un pilota di F-105. Sono molto soddisfatto dei bidoni di recupero (ormai penso di essere un bidonaro perfetto eheheheh [emoji1] [emoji1] [emoji1] ) e tutto sommato anche dei figurini (visi a parte che ho lavato e rilavato con colori ad olio e a tempera capendo anche pero' che piu' di cosi' nn posso fare) :-coccio Questo e il risultato... non so.. a Voi ed ai Dogi del modellismo :-V :-XXX :think: l'ardua sentenza ...
IMG_0813.JPG
IMG_6951.JPG
IMG_0817.JPG
IMG_0818.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pocios
Supreme User
Supreme User

Re: Cessna A-37 DRAGONFLY – 520th Fighter Squadron – Binh Thuy (Vietnam 1970) 1:48 SCALE Revell

Messaggio da pocios »

IMG_0819.JPG
IMG_0820.JPG
IMG_0822.JPG
IMG_0825.JPG
IMG_0827.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pocios
Supreme User
Supreme User

Re: Cessna A-37 DRAGONFLY – 520th Fighter Squadron – Binh Thuy (Vietnam 1970) 1:48 SCALE Revell

Messaggio da pocios »

IMG_0828.JPG
IMG_0830.JPG
IMG_0832.JPG
IMG_0836.JPG
pocios
Supreme User
Supreme User

Messaggio da pocios »

IMG_0838.jpg
IMG_6949.JPG
IMG_6950.JPG
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Pocios...molto bello il tuo diorama.....il Dragonfly ce l'ho in fase di reincisione.....(da piu' di un anno...lo prendo e lo mollo...) spero di riuscire a finirlo per replicare un esemplare molto diverso dal tuo!Compliments è un bel vedere. ;)
pocios
Supreme User
Supreme User

Messaggio da pocios »

Ciao Enrywar, grazie.. si .. i lavori una volta iniziati (anche se e' ben difficile) vanno terminati .. ne so bene qualcosa io che ho un diorama di un carroarmato TIGER tedesco, pronto dal 1998 ma senza Carro e figurini .. e quando mai lo faro'? :-?
Warthog
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Figurini
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
Nome: Luca

Messaggio da Warthog »

Molto bello aereo e diorama :thumbup:
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Hai fatto un ottimo lavoro davvero!!! si intravede una linea di giunzione nel musetto ma a parte questo è davvero bello :-oook :-oook :-oook
pocios
Supreme User
Supreme User

Messaggio da pocios »

Grazie Jacopo.. il musetto con te nn cela segreti.. :-D :-D :-D
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non amo particolarmente i diorami... trovo che i "pupetti" distolgano l'attenzione dal soggetto principe, l'aereo!
Comunque vedo un buon montaggio Luca (a parte la linea di giunzione suo muso parzialmente visibile). Anche la. verniciatura non è male... i colori sembrano ben stesi.
Vetrini puliti anche se la fessura del parabrezza è un po' fuori scala. ;)

Se l'avessi reinciso... avresti ottenuto un modello con una marcia in più!

Sent from my OnePlus One!
Rispondi

Torna a “Jet”