E' stato un lavoro molto divertente e che mi ha dato grande soddisfazione!L'idea era partita in modo diverso: volevo rappresentare l'esemplare dell'ultimo volo del Tomcat ma non avevo considerato che la versione a mia disposizione è una A e invece mi sarebbe servito un D. Quindi se qualcuno si deve disfare di un D in 72 io sono a disposizione!!

Sul kit non c'è molto da aggiungere: non è facilissimo da assemblare ma nulla che un po' di passione / impegno non possa far superare. La cosa a mio avviso difficile da gestire sono le pannellatura: il kit ha bisogno di diverse carteggiature, soprattutto in alcune zone in cui bisogna insistere. Di fatto molte pannellature si perdono e la plastica vetrosa Hase è difficilissima da reincidere.
Un altro scoglio sono le decals delle derive: non ho voluto rischiare e ho preferito creare delle maschere per dipingere sole e raggi sulle derive. Il risultato, se pur non perfetto, da un sacco di soddisfazione!
In conclusione un bellissimo aereo, quello che da piccolo mi teneva incollato al televisore mentre guardavo e riguardavo "Top Gun", l'aereo che immaginavo di pilotare quando giocavo a fare il pilota!
Spero che il risultato sia all'altezza del Tomcat!
Io ce l'ho messa tutta!!!!
A voi le foto!