Montaggio: Essendo un Airfix devo dire che alla fine mi è piaciuto montarlo, il dettaglio degli interni è davvero bello, forse i seggiolini in resina sarebbero stati meglio ma anche in plastica andavano bene per rappresentarlo con la calotta chiusa ( si è rotta prima di fare la gallery, ho colorato e incollato quella aperta dopo ) sicuramente i punti da sistemare sono nel musetto e i serbatoi che mi hanno fatto davvero penare perchè l'ogiva è sovradimensionata rispetto al resto del corpo, altre note non ci sono a parte il fatto che bisognerebbe assolutamente aggiungere un po di peso perchè l'aereo tende a sedersi.
Colorazione: i colori da me usati sono il rosso, bianco e nero Tamiya, Lucido e semilucido Gunze invece.
Decal: Forse la sorpresa più gradita si sono rivelate davvero buone anche se alcune sopratutto il numero alare 500 risulta un po spesso, ma nulla che l'ammorbidente possa sistemare,
ultima considerazione sono le pannellature decisamente troppo scavate ma si sà è un Airfix!
il wip lo trovate : Qui!
ora bando alle ciance sotto con le foto:

Doverose foto di confronto

Critiche e commenti sono sempre ben accetti e ho controllato il musetto ha fatto un orribile effetto il musetto provvedo a controllare per la 5° volta e se è un difetto di montaggio lo riprendo subito!