Inutili che vi parli del soggetto,in questo forum (per chi è nuovo e non lo sapesse) lo Spillone è una divinità..e guai a chi non lo rispetti e non gli porti onore!

Come parecchi sanno,non sono un amante dei jet moderni,però lo SPillone della nostra aeronautica,mi ha spesso e volentieri affascinato,sopratutto per le grosse coccardone sulle ali e per i numeroni bianchi in fusoliera,che senza dubbio danno quel tocco di vivacità in piu sul modello

La scatola Hasegawa si presta benissimo a questo lavoro,io l'ho arricchita con dell'abbondante scratch che troverete nel WIP e con due aftermarket,ovvero le express mask della Eduard e le decals del foglio Skymodels. Due parole su queste,ottime,ma purtroppo con i colori delle coccarde falsati,per cui ringrazio Andrea/trachioo per avermi mandato delle coccarde Tauro Models sostituitive.

RIngrazio anche tutti gli utenti del forum che mi hanno accompagnato durante il wip con i loro preziosi consigli..sopratutti quelli che mi hanno detto "RoB..ma tra tutti jet che ci sono..scegli proprio questo?" ebbene si..

Basta parole adesso..diamo il via alle danze!

Ed infine mettiamoci quel tocco vintage dei "numeroni bianchi"

Concludo la mia gallery facendovi una breve recensione sui colori,ho usato le tinte gunze ed una finitur opaco con l'opaco della "Toffano". Tutte le info le potrete trovare nel wippozzo! Eccolo : https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 02#p316702

Grazie ancora ragazzi per l'attenzione..a brevissimo,il prossimo lavoro!!
saluti
RoB da Messina