Buongiorno a tutti!!!
 Finalmenteeeee!!!!!!!!!! ho terminato questo benedetto e Macro-lavoro! ho cercato di mettere piu' foto inserite possibili vista la fatica che mi e' costata, Beh tutto sommato temevo peggio perche' il modello ha alcuni difetti come la mancata saturazione delle decals, la miscela troppo densa della tinta e l'imperfezione di combacio tra il nose e i terminali di scarico con la carlinga, (cose gia' poste abbondantemente a conoscenza) diciamo che un piccolo scalino tra le parti di giunzione si e' creato ma sono riuscito a farlo trasferire nella parte inferiore della giuntura riducendo cosi' al minimo le visibilita' del difetto, cio' che non ho potuto fare per motivi di costruizione .. e piu' semplicemente anche per una mia dimenticanza,,
 Finalmenteeeee!!!!!!!!!! ho terminato questo benedetto e Macro-lavoro! ho cercato di mettere piu' foto inserite possibili vista la fatica che mi e' costata, Beh tutto sommato temevo peggio perche' il modello ha alcuni difetti come la mancata saturazione delle decals, la miscela troppo densa della tinta e l'imperfezione di combacio tra il nose e i terminali di scarico con la carlinga, (cose gia' poste abbondantemente a conoscenza) diciamo che un piccolo scalino tra le parti di giunzione si e' creato ma sono riuscito a farlo trasferire nella parte inferiore della giuntura riducendo cosi' al minimo le visibilita' del difetto, cio' che non ho potuto fare per motivi di costruizione .. e piu' semplicemente anche per una mia dimenticanza,,  e' una foto della parte inferiore del velivolo ma ho cercato di concentrarmi per di piu' sul lato esposto "al sole" .. non so come potete giudicare i terminali di scarico ( ho cercato di darmi un gra da fare con i lavaggi e le polverine).. e tutto sommato sono soddisfatto anche per l'effetto "cotture del metallo" nelle fasce alluminio ... Ora devo scappare perche' cio' messo un sacco di tempo a caricare il tutto.. un Grande Grande Grande abbraccio a tutto il Sito e in particolare a chi ha reso possibile questa mia Creazione perche' e' certo che se non avessi conosciuto questa Comunity non penso avrei mai avuto la parsimonia e l'entusiamo per imbarcarmi in un "lavoraccio" simile (2 rotoli di scotch evaporati!)!
  e' una foto della parte inferiore del velivolo ma ho cercato di concentrarmi per di piu' sul lato esposto "al sole" .. non so come potete giudicare i terminali di scarico ( ho cercato di darmi un gra da fare con i lavaggi e le polverine).. e tutto sommato sono soddisfatto anche per l'effetto "cotture del metallo" nelle fasce alluminio ... Ora devo scappare perche' cio' messo un sacco di tempo a caricare il tutto.. un Grande Grande Grande abbraccio a tutto il Sito e in particolare a chi ha reso possibile questa mia Creazione perche' e' certo che se non avessi conosciuto questa Comunity non penso avrei mai avuto la parsimonia e l'entusiamo per imbarcarmi in un "lavoraccio" simile (2 rotoli di scotch evaporati!)!   

), dando all'insieme un aspetto "professionale".
 ), dando all'insieme un aspetto "professionale". 

in riferimento alla foto pubblicata da The..Game la conosco molto bene perche' ce l'ho anche io ed e' stato uno dei miei riferimenti per l'esecuzione, sono che non sono riuscito a raggiungerne la cromatica stile "collage" rappresentata in foto.
  in riferimento alla foto pubblicata da The..Game la conosco molto bene perche' ce l'ho anche io ed e' stato uno dei miei riferimenti per l'esecuzione, sono che non sono riuscito a raggiungerne la cromatica stile "collage" rappresentata in foto.