Le altre foto:
QUI
Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Un '104!! fitta al cuore!
Bentornato sul forum Simone.![]()
Hai usato le decal da scatola (a parte le coccarde che hai, giustamente, sostituito)? numeri, purtroppo, toppati... matricola fuori posto e colori degli stemmi molto strani. Hasegawa farebbe meglio a non mettere decal nei suoi kit....![]()
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://theaviationist.com/2007/02/15/fl ... tf-104g-m/
..come non quotareSPILLONEFOREVER ha scritto:Mi piacerebbe vederti all'opera con una camo Standard Nato e relativi numeroni bianchi.
pitchup ha scritto:Ciao Simone e benritrovato
Assolutamente fenomenale il tuo '104!!!
Anche io non saprei cosa dire sui numeri vari dell'esemplare che proponi e mi soffermo alla qualità e tecnica del lavoro che è estramamente realistico.
Posso chiedere cosa hai usato o come hai ottenuto il colore grigio tipico dei nostri spilli??????..come non quotareSPILLONEFOREVER ha scritto:Mi piacerebbe vederti all'opera con una camo Standard Nato e relativi numeroni bianchi.![]()
saluti
...Grazzzzieeee...prendo notaf12aaa ha scritto:come base ho usato il Gunze H57 con un pochino di H2 e una puntina di H7, poi sono andato a schiarire.