Vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto ed i vostri consigli che non sono mai mancati....

Ecco a voi le foto....non esitate e scrivete cosa ne pensate...complimento o critiche che siano sono accettati allo stesso modo!

Moderatore: Madd 22
Ok ma bello specifico quali sono le cose che ho trascurato? Giusto per sapere a cosa dovrei stare piú attento con i prossimi modelli....proposito il prossimo kit sarà un F-16I Sufa...mi devo rifare con un modello che mi intrippi per bene!microciccio ha scritto:Ciao Massimo,
davvero un peccato le sensazioni che ci hai descritto sul modello. Posso dirti che si notano alcune cose che in altri modelli hai curato maggiormente e che in questo caso appaiono un pochino trascurate. La scala poi esalta questi aspetti.
Come finitura, pur convenendo con te che molti Hunter erano ben tenuti, avrei smorzato leggermente il lucido anche se potrebbe dipendere dalla luce delle foto.
Il prossimo sarà il 104?.
microciccio
Se ti vuoi "vendicare" dona il modello fatto a chi te lo ha regalato. Così avra' il problema di dove posizionare il "bestio" in 32 non potendolo nascondere sia per non offenderti sia , soprattutto, perche' merita di essere visto.PanteraNera ha scritto:....non ho sentito questo modello propriamente "mio". Mi è stato regalato e siccome ho voluto dimostrare che il regalo è stato gradito, mi sono messo al lavoro come se fossi un po' "forzato" nel farlo...tantoché alla fine mi ha un po' stufato.