Eccolo finalmente finito e imbasettato,è stato un progetto particolarmente impegnativo ma stimolante in ogni caso credo che passerà un po di tempo prima di rifare un altro NM e...sicuramente sarà più piccolo
Ora,archiviato questo, devo pensare a cosa mettere sul tavolo da lavoro,magari qualcosa che si monti da solo per una volta
.....spettacolare.....solo che è cosi' grande che avresti dovuto fare una piazzola di un metro quadrato .......anche il mezzo rosso vicino sembra fuori scala per quanto è piccolo in confronto......Complimenti ....per tutto:per la reincisione molto impegnativa,per la colorazione in Nm sempre tosta......e per il risultato finale....veramente eccellente....
Molto ma molto bene! . Ho seguito grosso modo tutti passaggi e nonostante le difficoltà che hai incontrato sei riuscito a superarle ed hai ottenuto un ottimo risultato! Questo modello lo vorrei fare anche io.....ho preso uno bello spunto da tuo wip, quindi un domani...perché no?
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Bellissimo. Freddo e metallico... addirittura le scritte sulla fusoliera si riflettono sulle ali per come è a specchio.
Non so se l'aereo che si monta da solo è in grado di eguagliare il tuo risultato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!