in ogni caso credo che passerà un po di tempo prima di rifare un altro NM e...sicuramente sarà più piccolo
 in ogni caso credo che passerà un po di tempo prima di rifare un altro NM e...sicuramente sarà più piccolo  

Ora,archiviato questo, devo pensare a cosa mettere sul tavolo da lavoro,magari qualcosa che si monti da solo per una volta

Moderatore: Madd 22

è bellissimo!!!
  è bellissimo!!!

. Ho seguito grosso modo tutti passaggi e nonostante le difficoltà che hai incontrato sei riuscito a superarle ed hai ottenuto un ottimo risultato!
 . Ho seguito grosso modo tutti passaggi e nonostante le difficoltà che hai incontrato sei riuscito a superarle ed hai ottenuto un ottimo risultato!   Questo modello lo vorrei fare anche io.....ho preso uno bello spunto da tuo wip, quindi un domani...perché no?
 Questo modello lo vorrei fare anche io.....ho preso uno bello spunto da tuo wip, quindi un domani...perché no?  

" Come furia per l'anguria !!! "
  " Come furia per l'anguria !!! "