Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Apro una piccola parentesi off topic, ma solo perchè sei nuovo (e non è un rimprovero, bada bene! è normale...).
Off Topic
quando inserisci nei post del forum immagini tratte da altri siti ti chiedo la cortesia di aggiungere anche il link al sito dal quale appartengono. Si tratta di una delle poche regole che osserviamo su MT. Per approfondimenti leggi questa breve discussione ove viene spiegato un metodo anche nel caso postassi immagini delle quali hai dimenticato la fonte.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Le tolgo perché non mi riesce di risalire al link originario (forse foto speditemi da un amico russo, non mi ricordo...). Comunque ci starò attento, grazie.
Grazie, ma solo il carrellino di trasporto è autocostruito. Il missile è un modello piuttosto discreto, certo affinato e dettagliato, ma bello di suo. Aveva le decals migliori che abbia mai usato.
Probabilmente dipende anche dall'illuminazione delle foto però, per il mio gusto personale, avrei attenuato il colore dei pannelli.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.