CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Credevate che le ditate di Paolo microciccio sul modello mi avessero fermato? credevate che mi fossi arreso vedendo tutte quelle impronte digitali sul trasparente? credevate che avessi chiamato CSI per analizzare le tracce biologiche del nostro super moderatore sul mio Sabre?

NO!! TUTTO CIO' NON MI HA FATTO SPROFONDARE NELL'OBLIO MODELLISTICO!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco (Te vojo bbene Paolo!! :-love) Il Sabre "da fiera" è, finalmente, completo. E' stato un montaggio veloce e senza troppe pretese... alcuni dettagli andavano completamente rifatti, ma non ho avuto tempo per lavorare con tranquillità su questo vecchio stampo (e, diciamo la verità, il kit neanche se le merita troppe attenzione data la sua anzianità).
La fretta e alcuni incidenti capitati al Model Game hanno lasciato qualche segno. In generale, però, non mi dispiace il risultato finale... per essere un modello fatto alla "bene e meglio" non mi posso lamentare.

A voi le foto! :-D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Noto ora dalle foto un bel silvering sul 19 del portellino.... :evil:

Enjoy! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: CL.13 Sabre Mk.2 - Italeri + Decal Mt Production 1/48!!!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
In qualità di Eletto vi dico che visto:
- le finalità del modello;
- lo stampo di partenza;
- le distrazioni culinarie allo stand di Bologna;
- lo spirito di sopportazione del buon Paolo;
Io vi perdono!

Per il resto adesso tocca a noi utilizzare le belle decals.

saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Nonostante il kit usato devo dire che è uscito fuori veramente un bel lavoro...mi devo prendere un altro sabre per farlo N.M. perché è veramente bello :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ma sai che a vederlo ultimato,mi sono ricreduto sul natural metal?E' davvero bello,mi ha colpito a dir la verita!
Di sicuro è un'ottima alternativa alla solita camo..ed alla faccia se tu lo hai fatto alla buona!

ah una cosa..peccato per il silvering,avresti dovuto lucidarlo di piu,la prossima volta sta piu attento e sii piu paziente.
My two cents. ;)

:-sbraco :-sbraco :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Ahahahahaha non bannarmi adesso!!A presto Vale,bel modello come sempre!! :-Figo :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Questo vecchio glorioso Esci fa ancora la sua bella figura, complici naturamente il solito montaggio meticoloso che caratterizza il tuo stile, la livrea metallica che valorizza le splendide linee di questo avione, le ottime decals di questi piccoli ma "tosti" artigiani ;) , ma soprattutto l'impagabile intervento del nostro Paolo, la cui manualità appartiene ormai all'Olimpo dei Modellisti :-D

Farà un figurone nella vetrinetta :-oook :-oook ...sarà il beniamino della signora filippina :-prrrr :-sbraco
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....e che voi de piu'????????????? :-oook :-oook :-oook
Nabucodonosor
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
Nome: Luca Macchi

Messaggio da Nabucodonosor »

Bè dalle foto non si nota nulla!!!
BELLO!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che dire mi piace davvero tantissimo questo Sabre :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV
per il silvering... manco lo noto! :-D :-oook :-oook :-oook

aspettiamo il Kfir ora :-SBAV :-SBAV
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

rob_zone ha scritto:
ah una cosa..peccato per il silvering,avresti dovuto lucidarlo di piu,la prossima volta sta piu attento e sii piu paziente.
My two cents. ;)
:-sbraco :-sbraco Giusto Rob... quanno ce vò, ce vò! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

A Valè , sai chettedico? Amme me piaceeeee :-oook :-oook :-oook
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”