MIRAGE 2000-N

Moderatore: Madd 22

BernaAM

MIRAGE 2000-N

Messaggio da BernaAM »

Con cinque giorni di anticipo dalla data di chiusura dell'ultimo GB ho terminato finalmente il mio Mirage 2000-N con insegne dell'Aeronautica Francese, è inutile che vi dica che il modello e decisamente sotto le mie aspettative e sotto le mie capacità ma non sempre si può fare dei buoni modelli, diciamo che alla fine è almeno guardabile, comunque chiacchiere a parte godetevi le foto e avanti con le critiche ma andateci piano.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
E dopo aver finito l'ennesimo modello si prepara il campo di battaglia per il prossimo.
Immagine
Un saluto a tutti e grazie per i complimenti e la fiducia che mi sono stati dati fino adesso, ci vediamo nel prossimo wip.
Fabrizio.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: MIRAGE 2000-N

Messaggio da CoB »

bello l'aspirapolvere mi piace ma avrei usato un altro beccuccio io ehehehe. le critiche finiscono qua ora cominciano i complimenti..!!!
dai fabrì col modello ci siamo si vede che è un modello duro da mandar giù ma te la sei cavata bene, la verniciatura e l'invecchiamento mi piacciono molto le decal sono spessissime, non so come hai fatto a metterle nelle linee di pannellatura, quelle sui flap fanno vedere il film nonostante tu le abbia trattate come si deve. il modellista ha fatto il suo dovere molto bene è il modello che è roba tosta! (ho finito oggi alle 14 a combattere con le tauro del mio tonka) nonostante le decal non siano delle ottime decal le hai lavorate bene, mi piace come le hai lavorate, sia lo sharkmouth che i numeri in fusoliera sono molto ben amalgamati col resto del modello e dell'invecchiamento...tu ce l'hai fatta con 5 giorni di anticipo a finire, io dovrei farcela con 3...
a me piace! :-Champ
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabrizio
A me mi piace moltissimo il tuo miraggio 2000 con una bella aria di vissuto ed operatività... penso che non abbia nulla da lamentarti a parte il fatto...... di usare anche la vaporella per pulire!!! :-sbraco
saluti :-oook
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

ciao Berna complimenti..mi colpiscono molto le pannellature :-D :-D e anke quella bella bocca da squalo!
ciao saluti
Roberto da Messina :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Eh no Fabrì, l'ultima foto è una chiara pubblicità occulta al tuo aspirapolvere!
scherzi a parte, sto Mirage è bello. Non continuare a lamentarti perchè è comunque un buon modello! l'unico appunto che posso fare riguarda i Flaps... purtroppo non fanno un bell'effetto. Non vorrei dire "te l'avevo detto"... ma vabbè, io non li avrei tagliati! avrei lasciato quelli originali.... :-oook
Complimenti ancora Fabrì, adesso aspettiamo il tuo articolo! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Effettivamente i flap non mi soddisfano neanche a me ma ormai li avevo tagliati ed in qualche modo ce li dovevo mettere, le foto ingannano parecchio in positivo, comunque come mi avevte detto basta lamentarsi ormai l'ho finito ed alla fine è almeno guardabile. Per l'aspirapolvere, io qundo finisco un modello tolgo tutto dal tavolo e gli do una bella aspirata, così il tavolo è pronto per il prossimo modello.
Per adesso ciao a tutti.
Fabrizio.
flankedd
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
Nome: Edgar

Messaggio da flankedd »

bellissimo berna, e normale che al creatore sembra piu brutto, ma per noi altri e molto figo, soprattutto la sharkmouth....
Opla!
Immagine ImmagineImmagine
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Secondo me è venuto bene.
Quei flaps fanno dannare, anche quelli in resina, perchè la sezione dell'ala è molto stretta.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Molto bello,complimenti!!SAluti!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Anch'io concordo con i flaps. Forse ti è mancato un pò di entusiasmo nel fare sto kit, ma il lavoro ti è venuto davvero molto bello!
Vai con l'altra scatola!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”