Bellissimo e ben realizzato... personalmente avrei differenziato di più il grigio a zone, ma capisco bene che ciò dipende sia dall'esemplare che dai gusti personali! Anch'io da buon italianofilo posseggo quel kit, ed appena tolti via un paio di lavoretti credo di metterci le manacce!! Complimenti sinceri Guido è davvero un gran bel modello
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Grazie Gianni, in effetti ho cercato di riprodurre un esemplare per il quale ho ritrovato le foto (naturalmente coeve) da più viste.
Non vedo l'ora di seguire il tuo w.i.p. appena ti dedicherai al mitico Yankee
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post! Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Che Meraviglia! Mi piace moltissimo, è uno di quei kit che sputi sangue per farlo, ma alla fine la soddisfazione è alta!
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
SPILLONEFOREVER ha scritto:Un grazie anche a Corrado e ai due Davidi
...........tra l'altro dopo aver visto la tua recensione completa e il risultato finito.................me lo sono andato a comprare subito ed è già sul banco degli imputati