Grazie Mattia!mattia_eurofighter ha scritto:ciao francesco! in effetti Wip un po lungo ma a quanto pare 2 anni ben spesi visti i risultati!![]()
la mimetica è spettacolare, usurata al punto giusto senza esagerare...un ottimo lavoro, non c'è che dire!

Moderatore: Madd 22
Grazie Mattia!mattia_eurofighter ha scritto:ciao francesco! in effetti Wip un po lungo ma a quanto pare 2 anni ben spesi visti i risultati!![]()
la mimetica è spettacolare, usurata al punto giusto senza esagerare...un ottimo lavoro, non c'è che dire!
E' in 48!starmaster ha scritto:......a prima svista l'avevo scambiato per un 48!!
... le decals erano del kit o sono ex sovietiche?
starmaster ha scritto:massì biricchino..era una battuta.ho visto che è in 48
Scherzo Fabrizio...Sei un grandeBernaAM ha scritto:Hai ragione caro Frank avevi anche l'F84 molto bello anche quello, come dici tu la vecchiaia non aiuta, aspettiamo l'altro cinquino.
Ciao.
Fabrizio.
Grazie Ricky...sarebbe un piacere farvi vedere i modelli in versione live...! Vediamo invece se riesco a portarlo al negozio di Catania così gli amici della zona potrebbero vederlo dal vivo.Rickywh ha scritto:...mi fa molto piacere vedere che hai portato a termine questo modello, i particolari a cui hai dedicato una cura maniacale durante la costruzione non sono andati sprecati visto come è venuta fuori la mimetica, non ne dubitavo minimamente, ma ero davvero curioso di vedere gli "effetti speciali" e devo dire che è venuto benissimo!!! realizzare questa minetica mi spaventerebbe un pochino...![]()
complimenti, mi piacerebbe veramente vederlo dal ivo un giorno (come del resto anche gli altri)
ciao
Ricky
Salve a tutti! Scusate se irrompo nella sezione col modello, ma dopo la giusta segnalazione di Lorenzo sull'errata angolazione di apertura del canopy e dopo aver constatato inizialmente che non si trattava di un mio errore di montaggio, alla fine mi sono dovuto ricredere. Infatti, smontato e rimontato il canopy un paio di volte mi tornava sempre con l'angolazione errata iniziale dando la colpa quindi al set Aires. Quando poi ho completato il secondo modello e montato il canopy, mi sono accorto che invece quest'ultimo si montava correttamente. Non contento e capendo che l'errore a questo punto era mio, l'ho nuovamente staccato ed effettivamente controllato meglio, c'era una microscopicaHornetFun ha scritto:....l'unico appunto te lo faccio sul canopy, è troppo poco inclinato![]()