Israeli Aircraft Industries TZUKIT - FINITO!
Moderatore: Madd 22
Re: Israeli Aircraft Industries TZUKIT - FINITO!
Vorrà dire che ci vedo davvero poco!Per parafrasare il Brando,adesso lo sto vedendo sul PC, ma mi riprometto di rivederlo al cinema per capire dove sono le pecche dei trasparenti!!!
Davvero bellissimo!!!
Davvero bellissimo!!!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ma dove sono ste pecche sui trasparenti???ahahaahhaah!
bel lavoro Vale..il velivolo in se non è gran che,ma me lo hai fatto piacere..e non poco!
Ce lo gusteremo a Bologna!
saluti
RoB da Messina
bel lavoro Vale..il velivolo in se non è gran che,ma me lo hai fatto piacere..e non poco!
Ce lo gusteremo a Bologna!
saluti
RoB da Messina

- syerra
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
- colori preferiti: Gunze Sangyo
- Club/Associazione: CMC
- Nome: Gianni
Eccheca...volo! bello bello bello bello bello!!! se non si fosse ben capito... è davvero molto bello e ben realizzato! Bellissima la finitura...ma che te lo dico a fare '!?! Complimenti Valerio, complimenti enti enti! 

un Siculo saluto
Gianni

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Sono più che sicuro che tu lavori sui modelli in una sala operatoria!!!!!!!!!!
Troppo bello.
Saluti
Fabio
P.S. E' una mia impressione o le foto sono più scure del solito?
Troppo bello.
Saluti
Fabio
P.S. E' una mia impressione o le foto sono più scure del solito?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sì Fabio, troppa fretta... è un soggetto troppo bianco che fa "sparare" qualsiasi luce!fabio1967 ha scritto: P.S. E' una mia impressione o le foto sono più scure del solito?
Ancora grazie a tutti per i complimenti.

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- Nome: Davide
Molto bello! complimenti Valerio
, hai scelto un soggetto esotico e originale, a Bologna mi portero' la lente per vedere i difetti del tettuccio 

- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Come al solito hai fatto un lavoro perfetto!!! Ti invidio tantissimo la pulizia nel modellare!! grande boss!!
un salutone

un salutone
Bel modello come al tuo solito dal vivo chiaramente rende di più. Una domanda che bianco hai usato ? L'hai attenuato con qualche goccia di grigio ?
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
dopo averti fatto i complimenti in privato e di persona.... mi sono reso conto che non avevo postato nulla in gallery...
E allora, visto che fouga volant ma scripta manent ti rinnovo i complimenti per questo modello .Ti dirò, inizialmente non mi aveva preso molto ma una volta finito mi e' "piaciuto assai ".
Pero' questa volta qualcosa di sbagliato lo hai fatto... Non i trasparenti ( in cui ancora non riesco a trovare tutti questi enormi difetti...) ma le foto... Infatti dal vivo il modello e' piu' bello di come lo hai fotografato....

E allora, visto che fouga volant ma scripta manent ti rinnovo i complimenti per questo modello .Ti dirò, inizialmente non mi aveva preso molto ma una volta finito mi e' "piaciuto assai ".

Pero' questa volta qualcosa di sbagliato lo hai fatto... Non i trasparenti ( in cui ancora non riesco a trovare tutti questi enormi difetti...) ma le foto... Infatti dal vivo il modello e' piu' bello di come lo hai fotografato....

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- cotton77
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista statico, scala 1:48, soggetti preferiti: aerei AMI
- colori preferiti: Gunze/Tamiya
- Club/Associazione: A.C. M.T. - IPMS VR
- Nome: Gianluca
Ciao Valè...non posso che unirmi al coro entusiastico......e ribadire l'invisibilità dei difetti da te denunciati.
Peraltro tu che di aerei da vicino ne hai visti, dovresti anche saperlo che non sono affatto così perfetti come vogliamo rappresentarli... anzi....quindi non stare a rimuginare è un modello stupendo e ben fatto (ma tanto so che quello che ti ho detto ti entrerà da un orecchio e ti uscirà dall'altro........e va bene così comunque
)
Peraltro tu che di aerei da vicino ne hai visti, dovresti anche saperlo che non sono affatto così perfetti come vogliamo rappresentarli... anzi....quindi non stare a rimuginare è un modello stupendo e ben fatto (ma tanto so che quello che ti ho detto ti entrerà da un orecchio e ti uscirà dall'altro........e va bene così comunque