Grazie Aldo, davvero grazie

…hai visto il pit? Purtroppo qui non ho caricato le foto.

https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... &start=190
Moderatore: Madd 22
Grazie Aldo, davvero grazie
Infatti, te l’ho segnalato perché me n’ero accorto che non l’avevi visto. RiGrazie nuovamente Aldo, sono contento che il tutto ti sia piaciuto
Devo essere sincero? Ho messo i tappi solo per “spezzare” col rosso i toni del modello ma i “Remove Before Flight” non mi piacciono per nientePoli 19 ha scritto: ↑28 luglio 2021, 12:17 ciao Francesco,
veramente un ottimo risultato...i piccoli difettucci li ho notati dopo che altri ne hanno parlato...quindi veramente complimenti un lavorone che rende onore al soggetto.
Una sola domanda...visto che hai tappato le prese d'aria, perché non hai messo le varie spine RBF?
Mi piacerebbe l’Hornet monoposto con le prese d’aria tonde dei bei tempi ma l’Academy è introvabile
Se si fa fatica a trovare l'Academy c'è il Kinetic che è lo stesso stampo di partenza che forse è più reperibile.
Grazie ragazzi.microciccio ha scritto: ↑29 luglio 2021, 18:08 Ciao Francesco,
un bel risultato finale.![]()
Attendendo le foto nella vetrina che ti ha chiesto Max ti segnalo un piccolo dubbio:l'aquila di destra nelle foto sembra un pezzo unico mentre mi sembra dovrebbe essere leggermente separata dove il timone ruota, come a sinistra. Sono io che ho le traveggole?microciccioOff TopicSe si fa fatica a trovare l'Academy c'è il Kinetic che è lo stesso stampo di partenza che forse è più reperibile.
Comunque è strano visto che l'ultima scatola è stata immessa sul mercato nel 2019.
In ogni caso hai la galleria di Pietro che descrive anche gli interventi da eseguire.