C'e' una foto dove si notano le linee....sarà l'effetto dell'immagineJacopo ha scritto:Grazie Francè ma è un blocco unico, sono di resina, sono fatte cosìBonovox ha scritto:Però la prossima volta la linea di giunzione dei copertoncini toglila....

Moderatore: Madd 22
C'e' una foto dove si notano le linee....sarà l'effetto dell'immagineJacopo ha scritto:Grazie Francè ma è un blocco unico, sono di resina, sono fatte cosìBonovox ha scritto:Però la prossima volta la linea di giunzione dei copertoncini toglila....
Jac, forse t'è sfuggitopensionato ha scritto:Hai tutta l'invidia di uno che sta costruendo un modello pieno di difetti... Come hai realizzato le antennine quadrate grigie in fusoliera? Vernice o altro?
La preparo per bolognaArgo2003 ha scritto:Un solo appunto, manca la targhetta con la marca, ogni frigorifero o lavatrice ne ha una!!!!
non mi era sfuggito, non ho capito a che antenne ti riferisci, il 31 nella fusoliera ne ha 1 se intendi i dielettrici quadrati/rettangolari sono dipintipensionato ha scritto:Come le hai fatte/dipinte?
Esatto, grazie Jac!Jacopo ha scritto:non mi era sfuggito, non ho capito a che antenne ti riferisci, il 31 nella fusoliera ne ha 1 se intendi i dielettrici quadrati/rettangolari sono dipintipensionato ha scritto:Come le hai fatte/dipinte?
Sisi vai tranquillo, solo le ruote mi hanno dato dei problemi, essendo in resina si sono leggermente piegate, le ho staccate e reincollate, ora sono perfettamente allineate e reggono bene il pesoAleFencer85 ha scritto: ↑2 dicembre 2019, 23:36 Alla fine ho ceudto anche io e ho dato mandato al mio pusher di provare a recuperarlo. Una cosa volevo chiederti: i carrelli sono assai robusti da reggere il peso di questo soggetto inquietante per dimensioni e pesi?