Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Alberto
ho appena visto le foto del tuo modello.
ECCEZIONALE...tra le cose più clamorose che abbia mai visto!! Conoscendo poi il lavoro dietro, grazie la tuo ottimo WIP, dico che meriterebbe di essere esposto al museo dell'USAF!!!
PS: vedendo l'arsenale alle tue spalle mia moglie si è rifrancata![]()
saluti
scusa se ti rispondo in ritardo ma ho preferito mettere prima un avviso circa la scomparsa delle foto, ho superato l'ampiezza di banda mensile di Photobucket per l'elevato numero di accessi, mi era gia' successo tempo fa' con il T-49 .
Ti ringrazio per l'entusiastico commento ma, "esageruma nen" come si dice in buon piemontese !!! mi fa piacere che alla fine il CobraBall ti sia piaciuto anche se lontano dai tuoi "gusti" . Nel frattempo ho migliorato la basetta inserendo l'insegna di reparto in patch e ritoccato l'effetto bagnato/umido in vari punti del piazzale , quando Photobucket me lo permettera' postero' alcune nuove foto del risultato finale .
Circa l'osservazione di SWMABO (She Who Must Always Be Obeyed) sei gia' il secondo che ha alleviato il proprio problema con la vista delle mie foto , quello che vedi in foto e' lo scaffale con la maggior parte dei kit di dimensioni normali, quelli monster occupano completamente un altro ripostiglio per un totale di oltre 700 kit .........in pratica mi sono assicurato il lavoro per le prossime 10 vite !!!!!!!
Ciao
Alberto