Ciao Vale, sono contento che ti sia piaciuto l'invecchiamento. La decal del portellino è strano che sembri non in linea visto che quando l'ho applicata il portellino era chiuso appunto per seguire la "linea" della fascia laterale così come da istruzioni. Le gambe posteriori sicuramente la kinetic le avrà sottodimensionate. Grazie per il tuo commentoStarfighter84 ha scritto: ↑25 marzo 2024, 10:44 Le iniziali perplessità sull'invecchiamento si sono ridotte di parecchio. Sopra lo trovo equilibrato, sotto lo hai recuperato bene. Le decal sulle derive, oltre ad essere molto accattivanti, le hai applicate anche bene.
Alcune pannellature si sono perse durante le carteggiature, in particolare sui fianchi sotto alle derive dove sei dovuto intervenire pesantemente. Qualcuna anche intorno al parabrezza... che, ad essere sincero, non mi piace molto com'è stato raccordato Francè.
La porzione di fascia con le stelline che passa sul portellone del vano carrello anteriore non è ben allineata con quella sulla fusoliera. Avrei sostituito le ruote con delle copie più dettagliate in resina... oltretutto le posteriore mi danno l'impressione di essere sottodimensionate. A proposito di quelle anteriori, invece, mi sembrano troppo distanti dalla gamba di forza.
Insomma... un pò più di pulizia generale avrebbe fatto guadagnare altri bei punti al tuo lavoro Ciccio...!![]()

Grazie caro filipp, sono contento che sia piaciuto anche a te