Sukhoi Su-11 Fishpot Trumpeter 1:48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Sukhoi Su-11 Fishpot Trumpeter 1:48
Ciao Luca
Direi che il termine "tubo di stufa" assume il suo significato reale con il su11! Davvero un tubo con le ali.
Il lavoro è davvero stupendo, il cruscotto, in particolare, mi esalta.
saluti
Direi che il termine "tubo di stufa" assume il suo significato reale con il su11! Davvero un tubo con le ali.
saluti
Molto bello ,interessante la differenziazione sei pannelli!!complimenti
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Il soggetto è da Amarcord. Quando ero bambino era il modello o di plastica nelle buste dei soldatini dei "cattivi".
Bel montaggio.
Per la finitura forse le foto no rendono onore ma non riesco a leggere le differenze delle pannellature.
Bel montaggio.
Per la finitura forse le foto no rendono onore ma non riesco a leggere le differenze delle pannellature.
Ciao
Stefano
Stefano
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
grazie a tutti!!
quello è fotoinciso, mi son limitato a mettere la Livax nei quadranti, e a fare un poco di drybrush... ho fatto solo tutta la parte dentro il parabrezza, perchè sia nel kit, che nel set Eduard, quellazona rimaneva spoglia, tabula rasa!

Vero Max, proprio un tubo... il cruscotto lo so che è bello e che piace, perchè non l'ho fatto io!!pitchup ha scritto:Ciao Luca
saluti

Grazie! si dal vivo per fortuna si notano un po di più....sdl1958 ha scritto:Il soggetto è da Amarcord. Quando ero bambino era il modello o di plastica nelle buste dei soldatini dei "cattivi".
Bel montaggio.
Ciao Luca, bellissimo come sempre. Sto guardando un po' di soggetti in NM perché mi sta appassionando questa finitura (e ancora nn si trova lo yak-28 a prezzo decente). Volevo chiederti se usi sempre un fondo nero e quale e se usi i colori metallici diluiti o no. Ciao
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
Accidenti...questo me lo ero proprio perso! E così,zitto zitto, sforni mitici "dinosauri" russi a ripetizione, molto molto bene!
Un'ottima realizzazione con un montaggio preciso ed una colorazione ben eseguita, il mio prossimo modello credo sarà un Su 7 quindi terrò d'occhio il tuo lavoro in cerca di utili spunti.
Saluti cari
enrico
Un'ottima realizzazione con un montaggio preciso ed una colorazione ben eseguita, il mio prossimo modello credo sarà un Su 7 quindi terrò d'occhio il tuo lavoro in cerca di utili spunti.
Saluti cari
enrico
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ciao, grazie Giuseppe!! Mah a dire il vero è stato uno dei primi NM realizzati dopo la ripresa modellistica... Ha parecchie magagne che in foto non si vedono...gunter ha scritto: ↑18 aprile 2019, 13:39 Ciao Luca, bellissimo come sempre. Sto guardando un po' di soggetti in NM perché mi sta appassionando questa finitura (e ancora nn si trova lo yak-28 a prezzo decente). Volevo chiederti se usi sempre un fondo nero e quale e se usi i colori metallici diluiti o no. Ciao
No di solito non uso un fondo nero...
Grazie Enrico, si adoro questi ferracci sovietici, son troppo affascinanti! Ho pure io un Su-7 da fare prima o poi...bradipo59 ha scritto: ↑20 aprile 2019, 10:54 Accidenti...questo me lo ero proprio perso! E così,zitto zitto, sforni mitici "dinosauri" russi a ripetizione, molto molto bene!
Saluti cari
enrico
Ok Luca, ma allora che fondò usi? Nn ci credo che tu dia il metal sulla plastica nuda
- fearless
- Ancient User
Si sulla plastica nuda di solito...