StrastrastrastraCOMPLIMENTI...naturalmente anche per la basetta.

Complimenti anche per il copritavola....

Moderatore: Madd 22
...guarda guarda poprio ieri l'ottimo Roger mi ha inviato un Fengda 208 con duse 0,2. Appena riesco a capire la funzionalità e la manutenzione sul prossimo modello vediamo un po' che succedeUanca ha scritto:Probabilmente , come si era forse già detto, in qualche altro post, il passaggio ad un aerografo più fine
....ecco io invece preferisco che una basetta non abbia una cornice (non lo so ma a me sembra che delimiti uno spazio virtualmente infinito in maniera troppo evidente), poi mi piace quando il modello sembra voler uscire, quasi a proiettarsi fuori, dagli spazi della basetta. C'è in effetti un confine molto labile tra la basetta troppo piccola e stretta e la mia concezione di "proiezione mentale".Uanca ha scritto:Molto interessante anche la basetta , ma come ti ho già detto in passato dovrebbe contenere a mio parere TUTTO il modello
... devo confessare che è una zona dove mi sono un po' impicciato coi colori...ma è un segreto...rimanga tra noiSPILLONEFOREVER ha scritto:Anche secondo il mio personalissimo punto di vista i contrasti sul verde sono davvero estremi, in particolar modo i bordi piú scuri dei contorni delle zone in green