F-4C Phantom - Vietnam War - Academy 1/48

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: F-4C Phantom - Vietnam War - Academy 1/48

Messaggio da Massimo »

10 e Lode!!!! :-oook
Spillone63
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Gianluca

Messaggio da Spillone63 »

Scusatemi, ma sono piuttosto a digiuno di 1/48. Ho sentito che alcuni kit Academy in questa scala sono reincisioni di kit Monogram; è vero? Anche questo Phantom è uno di questi casi? Qualcuno mi sa dire quali kit Academy corrispondono ai Monogram? Grazie per le notizie che potrete darmi. :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Mattia... purtroppo il mio commento è andato perso...
Ti ribadisco il fatto che resto sempre incantato nella tua bravura a stendere il colore... stupendo!
Peccato solo che il modello ti abbia stancato alla fine... ma il risultato è comunque impeccabile! :-oook

Link inserito in Elenco Gallerie
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Spillone63 ha scritto: Ho sentito che alcuni kit Academy in questa scala sono reincisioni di kit Monogram; è vero?
Che io sappia solo la Revell ha gli stampi Monogram ma questo ti dico al 100% non è Monogram e si vede (i monogram sono parecchio vecchi) questo è un "New Tool" :-oook :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Spillone63 ha scritto:Scusatemi, ma sono piuttosto a digiuno di 1/48. Ho sentito che alcuni kit Academy in questa scala sono reincisioni di kit Monogram; è vero? Anche questo Phantom è uno di questi casi? Qualcuno mi sa dire quali kit Academy corrispondono ai Monogram? Grazie per le notizie che potrete darmi. :-oook
concordo con Jacopo...questo è un new tool...ma su alcune cose e dettagli di new tool ha veramente poco... ;)
matteo44 ha scritto:Ciao Mattia... purtroppo il mio commento è andato perso...
Ti ribadisco il fatto che resto sempre incantato nella tua bravura a stendere il colore... stupendo!
Peccato solo che il modello ti abbia stancato alla fine... ma il risultato è comunque impeccabile! :-oook

Link inserito in Elenco Gallerie
grazie Matteo, troppo buono! diciamo che la stesura dei colori è un discorso che negli ultimi tempi mi sta prendendo molto...penso che se riesci a gestire bene la fase della colorazione e fai tuoi alcuni "trucchetti" hai gia portato a termine con successo la metà dell' opera...o almeno per me è così! :-oook prossimo passo che devo compiere è una maggior pulizia del lavoro generale...primo fra tutti la rifinitura dei particolari! ;)

PS: grazie del Link in elenco Gallerie...mi dimentico sempre! Sorry! :oops:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

spetta spetta spetta... m'era proprio sfuggito il tuo fantasma in galleria mattì!

bello alla fine ce l'hai fatta a metterlo insieme! colorazione bellissima, anche l'invecchiamento mi piace, la parte inferiore io l'avrei inzozzata di più con oli e un po di schifezza ma va bene anche così tanto chi la vede??? :lol: :lol: :lol:

Bravo! avanti col prossimo

ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

Bravo mattia, bel modello desaturato ad arte, proprio come piace al vecchio CoB!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”