veramente un bellissimo modello. Sono senza parole per la verniciatura a pennello con questa qualità. Decisamente fuori dal comune. Ti rinnovo i complimenti!!!
Ahò...e da dove spunta sto modello piccolo ma talmente piccolo che SEMBRA UN GRANDE MODELLO? Complimenti...ben fatto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
In questo periodo non sto modellando molto ma qualche tempo fa ho risistemato questo modello in quanto si erano rotte delle cosine, ho colto l'occasione per fare qualche ritocco e fare delle foto nuove
Ecco qua
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...