Mirage 2000C - 1/48 Heller

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: Mirage 2000C - 1/48 Heller

Messaggio da matteo44 »

MORO21 ha scritto:Matteo ...ma vaffan.........
Bel modello ...ci hai rotto i maroni durante le nostre "pizzate" a dire ..."ho fatto una ciofeca di mirage, e brutto. e di cacca,...." ed io che ti trovo?...un modello di tutto rispetto......allora eccoti spiegato il gaffa-pensiero. :-oook :-Figo
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ahahah!!! Grazie Gigi!!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

a me me piace. L'unico appunto è sui missilotti: meritavano più attenzione coi lavaggi! :-D :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie mille anche a te Francesco...
Bonovox ha scritto:... L'unico appunto è sui missilotti: meritavano più attenzione coi lavaggi! :-D :-oook
Vero... hai ragione... :oops:
I prossimi cercherò di farli meglio...
SPILLONEFOREVER ha scritto:.... un non perfetto allineamentto del canopy aperto...
Ciao Guido... intanto ti ringrazio nuovamente... ieri sera poi ho controllato il canopy e.... è quasi perfettamente in asse!
Mi sa che è un effetto ottico della foto.... o (quasi certamente) sono io che faccio schifo a fare le foto! :-bleaa :-bleaa
ROGER

Messaggio da ROGER »

Per un amante delle eliche e dei B.17 hai fatto un Mirage davvero niente male! Dopo un travaglio durato mesi hai dato alla luce un bel modello, finitura lucida a parte, ma io non faccio testo perché opacizzo praticamente tutto eheheh

Un salutone dal Rogerone
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie mille Roger!!!
ROGER ha scritto:Per un amante delle eliche e dei B.17...
Ma sai che stavo quasi quasi pensando di farne uno (dei 3 che ho)! :-Figo :-Figo :-SBAV :-SBAV
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

tu non sarai soddisfatto ma per come la vedo io quando un modellista si sente completamente soddisfatto del proprio lavoro e' il momento di cambiare hobby. Se non ci fosse la spinta a fare ancora meglio "la prossima volta" che gusto ci sarebbe?
A parte questo l'aereo a me piace e fa la sua "sporca figura". :-oook :-oook
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie mille!!!
nannolo ha scritto:... per come la vedo io quando un modellista si sente completamente soddisfatto del proprio lavoro e' il momento di cambiare hobby. Se non ci fosse la spinta a fare ancora meglio "la prossima volta" che gusto ci sarebbe?
Sono pienamente d'accordo con te! :-oook :-oook
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Cioao Matteo, il tuo Mirage l'avevo proprio perso. Per le imperfezioni che dici non mi sembrano poi tanto evidenti, io più tosto rimango incerto sulla tonalità dell'azzurro, sembra troppo tendente al celeste, poi io avrei fatto anche un lavaggino sugli armamenti e magari anche qualche variazione cromatica. Comunque tutte imperfezioni recuperabili con il prossimo modello, che sarà ?
Ciao.
Fabrizio.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Mille grazie anche a te Fabrizio...
BernaAM ha scritto:..il prossimo modello, che sarà ?
Per adesso mi prendo un mesetto di ferie... poi a settembre riprenderò... al 99% sarà un mig-21mf egiziano
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grande matteo !! bellissimo mirage!! :-D Per i miei gusti è un pò troppo lucido e l'avrei invecchiato un pò di più, ma questi sono gusti e nulla toglie al tuo bel lavoro!! :-D

Saluti! :)
Rispondi

Torna a “Jet”