..........bellissimo lavoro......il plotter da taglio è nei miei sogni da almeno due anni.......chissa' ....quando faro' terno secco.....magari.......al posto del frisket ti consiglio la pellicola vinilica Oramask........Complimenti....un lavoro superlativo!Enrico.
http://www.kustom-color.it/plotter-da-t ... r,3,39.cfm
F-84G Thunderjet HB 1/32 51° Aerobrigata, Aviano 1953
Moderatore: Madd 22
- onosendai
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Resin Casting
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Maurizio
- Contatta:
Re: F-84G Thunderjet HB 1/32 51° Aerobrigata, Aviano 1953
Il Portrait dovrebbe andare bene lo stesso ma ho preferito spendere qualcosa in più per avere la certezza (da altri utilizzatori) che questo non si sposta di neanche un decimo su passate multiple sulla stesso tracciato, l'altro non so.
Comunque è un prodotto di nicchia, se non ci fai determinati lavori rischia di prendere la polvere, io ho qualche idea su come utilizzarlo per i miei master, più avanti vediamo se rende.
Comunque è un prodotto di nicchia, se non ci fai determinati lavori rischia di prendere la polvere, io ho qualche idea su come utilizzarlo per i miei master, più avanti vediamo se rende.
- phoenixs
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: areoplanaro trentaduista
- colori preferiti: Ognuno ha il suo perchè...
- Club/Associazione: G.A.M. Salò
- Nome: Ivan Bettoni
Ho visto le tue creazioni alla mostra di Brescia davvero notevoli!!! Hai in progetto qualcosa per il periodo ww2??? Magari personale di terra, il mercato latita un pò...onosendai ha scritto:....io in 4 mesi ne farei 6 o 7 almeno........ma no scherzo , faccio solo questo e quindi avrei anche tutto il tempo che voglio anche se poi non è vero, vado di fretta per concentrarmi sui miei progetti in resina, quelli si che sono rogne, per terminare le due versioni del Mj1 (il mio topseller del momento) ci ho messo 1 anno, non continuativo ma più o meno quello.phoenixs ha scritto:Io sono 4 mesi che sono alle prese con il mio P-51... Ed è un Tamiya....
Gallerie: EF-2000 1/32 F-86F Sabre 1/32 Hawker Hunter 1/32 F-16C Barak 1/32 F/A-18C Swiss Hornet 1/32 P-51D Mustang 1/32 P-47D Big Ass Bird 1/32Spitfire MK.IXc "Skalski's Circus" 1/32 Ki61-I-Hei Hien "Tony" 1/32 F4U-1 Corsair "Gus's Gopher" 1/32B-25J Ave Maria 1/32 Hawker Tempest Le Grand Charles 1/32 SU-25m1 Digital Grach 1/32Zeke Bakusen 1/32Bf 109E-3 "Black 1" 1/32 F-104S/CIO 51°stormo Special Color 1/32
- onosendai
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Resin Casting
- Nome: Maurizio
- Contatta:
phoenixs ha scritto:Hai in progetto qualcosa per il periodo ww2??? Magari personale di terra, il mercato latita un pò...
No, il periodo non è il mio preferito e comunque avrei bisogno di molto supporto da parte di altri, cosa veramente difficile da organizzare, poi i figurini non sono assolutamente il mio forte, giustò un più quando capita, portano via troppo tempo, devo fare delle scelte.
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
un modello con i fiocchi! superbo anche il lavoro di mascheratura...il plotter è anche per me un obbiettivo per l 'arrivo dell' inverno...magari a natale!
anche io odio le decals...la parte che detesto di più di tutto il modello!
molto bello anche il kit! la colorazione perfetta! gli alclad non tradiscono mai a quanto pare!

molto bello anche il kit! la colorazione perfetta! gli alclad non tradiscono mai a quanto pare!