SPILLONEFOREVER ha scritto:Messere davvero nulla da dire se non...il prossimo F-4 mi raccomando dei Jolly RogersBravo!
Grazie Guido!! e non posso promettere il Jolly ma posso prometterti che il prossimo F-4J sarà un Jolly, prima ho un E e un G adoro i Musoni
thunderjet ha scritto:come dicono i colleghi,con questo ti sei proprio superato ! fai passi da gigante Jac
Grazie Mille Leo!
comanche ha scritto:Si vede proprio che con questo modello sei migliorato
Grazie e speriamo pure per il prossimo!!!
Maver76 ha scritto:Molto bello questo fantasmone, è bello vederti finalmente all'opera col lavaggio, il risultato cambia molto in meglio!!!
Complimenti Jack!P.S.
Devi solo riprendere un pochino il lavaggio sulla decal del timone, il macro non perdona
Grazie mille bello! e vedo di sistemare il timone!!
rob_zone ha scritto:Adesso che hai l'aerografo,ogni modello sarà una prova!e ricorderai sempre quale è stato il modello che ti ha dato la "spinta"!
Ottimo modello JAck,mi piace alla mia maniera! Avrei osato qualche colatura con le polveri MIG!ma tranquillo,non si muore,è bello lo stesso cosi!
saluti
RoB da Messina
Grazie mille Rob!! e per le polveri non le ho ancora purtroppo!
microciccio ha scritto:Ciao Jac,concordo con gli altri. Il tuo miglior modello su MT sino a questo momento.
Personalmente avrei messo i serbatoi ai piloni esterni perché li ritengo più caratteristici sul Phantom II.
Le Mk.82 con spolette estese agganciate ai TER hanno qualche disallineamento. Sei ancora in tempo a riprenderle o la ciano ha fatto il suo mestiere?
Forse giusto qualche lavaggetto dentro i vani carrello sarebbe stato bene per dargli maggior profondità. Ma son dettagliucci.
Ancora complimenti.
microciccio
Ciao Paolo e grazie, speriamo che venga superato dal prossimo XD e per l'armamento mi spiace ma i serbaoi alari sono molto belli ma quelli Acca proprio non mi convincevano quindi ho preferito i TER sennò sono della tua stessa idea, alla fine invece ho tolto il serbatoio centrale inquanto troppo grosso e poi tutto bianco

per le spolette e per il modello in general io non ho mai usato la ciano e non credo di usarla quindi posso sistemarla!, per i lavaggi li ho fatti leggerini perchè di solito sono più chiari però ne tengo conto per il prossimo, non dubitarne!
MORO21 ha scritto:Bene...bene...bene...ecco lo Jac che piace a me......
Tosto ed essenziale....mi piace.
Continua cosí...perchè mi sa che sei nell'autostrada giusta....
BRAVO
Gigi
Grazie Gigi davvero!!!!
mattia_eurofighter ha scritto:questa volta devo ammettere che hai fatto un gran lavoro...anche se in quelche punto sei un po andato di corsa...
il passaggio dal pennello all' aerografo ti ha dato una marcia in più e si vede...
inoltre sei migliorato sulla fase dei lavaggi e qualche effettino vario inizio ad apprenderlo! da questo modello in avanti ti conviene metterne sul banco da lavoro una alla volta, così ne risente sia il risultato finale che la cura dei dettagli.
Grazie Matty! e prossima volta vedo di andare ben più piano e per i modelli vedo di ridurne il numero!
Starfighter84 ha scritto:Anche in questo, notevoli passi in avanti. La verniciatura mi sembra più liscia e setosa, segno che stai prendendo confidenza con aerografo e diluizione.
La fretta di finire, però, non la perdi mai... e infatti ti sei dimenticato un bel pò di cosette sulla deriva (Anti Collision Light, Pitot e RAM Feel Inlet).
I lavaggi li padroneggi già meglio, ma noto che nella zona degli scarichi e della deriva hai pasticciato un pochino... mi raccomando sul prossimo, più cura! sbaglio o il sundowner si è strappato sul lato sinistro e lo hai ritoccato un pò a pennello?
Ciao Valè come detto via Mp il pennello ora si prende la pausa o meglio lo utilizzo solo per i Figurini nulla di più e, ovviamente i dettalgi! per il resto ho tolto le parti da te citate perchè mi davano fastidio in fase di montaggio, le ho messe in una busta e sigillata, in questi giorni le metto e faggio le foto, promesso! per il resto grazie!
davmarx ha scritto:Bravo Jacopo, Andandomi a riguardare i tuoi modelli precedenti non posso non notare il tuo costante miglioramento ! Quoto i commenti precedenti per quanto riguarda la fretta di finire, come si sa è sempre cattiva consigliera, per i kit che hai sul banco e per quelli che inizierai mantieni il sangue freddo, prima di dire "FINITO" ripensa a quello che hai fatto, e fallo al termine di ogni passaggio, non aspettare l'ultimo prima della gallery. Vedrai che diventerai un master !!!
Ciao Davide!!! e Grazie mille!!!!
matteo44 ha scritto:Oooooo....... Bello bello e ancora bello!!!!
Con questo modello ti meriti proprio un bel BRAVO in maiuscolo...
Complimenti.... hai fatto proprio un bel passo in avanti....
Bene... adesso la voglia di farlo anch'io così è aumentata all'ennesima potenza!!!!
Mi sa che a Vigna dovremo fare un discorsetto
Grazie mattè troppo gentile, grazie Amico!
giangi84 ha scritto:Cavolo Jacopo veramente complimentoni hai fatto un lavoro bellissimo!!!
Grazie Già!! davvero gentile
Ragazzi grazie davvero a tutti