Di nuovo complimenti

Moderatore: Madd 22
Ti riferisci a SMF Forum amministrato dal nostro Amico Rosario....Fabiolous ha scritto:Andrea, proprio ieri sera ho seguito il tuo WIP su un altro sito![]()
Cercherò di fare meglio con il prossimoBonovox ha scritto:certo che questa livrea non è tra le più entusiasmanti ma con tutti quei "colpi" d'aerografo l'hai resa movimentata facendo uscire un modello abbastanza realistico. Personalmente pensavo che l'avresti maltrattato di più...!
f12aaa ha scritto:.... L'unica cosa che non mi piace sono le ali aperte ma è questione di gusti.
Concordo....BernaAM ha scritto:Anche io avrei optato per le ali ripiegate ma è solo una questione personale....
Grazie...l'ildea del caffè alla fine si è rivelata "costruttiva".Psycho ha scritto: il tettuccio sembra proprio vero!
Ciao Valerio....grazie!! Riguardo i carrelli, la sensazione che hai avuto, non è dovuta al gommista (anche se potrebbe starci....Starfighter84 ha scritto:
L'unico piccolo appunto che posso farti è sui carrelli.... li avrei lavati un pò di più spegnendo un pochino la brillanteza del bianco! poco male... il tuo Prowler, evidentemente, era appena passato da gommista!!![]()