microciccio ha scritto:Ciao Guido,
dopo aver seguito con passione tutto il WIP sono lieto che tu abbia riposto l'anal intruder a favore di una basetta*

. Davvero un lavoro ottimo, complimenti

!
Dalle foto lo vedo solo ancora un pochino troppo lucido per i miei gusti personali ma ritengo possa essere un effetto dell'esposizione alla luce artificiale.
Per concludere in una delle foto gli scarichi sembrano tra loro differenti. Si tratta solo di una impressione?
microciccio
* Dopo l'intervento sul pneumatico anteriore immagino tu abbia lasciato il pavimento piano, giusto?
Grazie anche a te Paolo!!
Non ti dico che espressione di sollievo ha assunto la Sharkmouth dopo l'estrazione dell'Anal Intruder
La finitura dal vivo e non sottoposta alla luce diretta spara molto di meno. Ho cercato di riprodurre (almento nelle intensioni) quell'effetto satinato tipico dei velivoli mimetici. Se il modello non lo esponi ad una fonte di luce diretta sembra opaco, guardandolo in controluce diventa satinato.
I due ugelli degli sono rappresentati già nel kit in posizioni differenti. A Bologna, ricordando di aver visto una foto che riproduceva questa configurazione, ho girato il quesito ad Andrea De Vincentiis. A sua volta aveva chiesto se vi erano delle ragioni tecniche o operative per tale configurazione. Se, se non ricordo male, gli era stato risposto che la stessa era legata alla posizione delle manette in fase di spegnimento dei motori.