A-6A Intruder 1/48 kinetic progetto GB Finto!

Moderatore: Madd 22

MORO21

Re: A-6A Intruder 1/48 kinetic progetto GB Finto!

Messaggio da MORO21 »

Jacopo ti manca solo l'aerografo.....
Hai la costanza di un "Pitbull" ....come "lavori" ci siamo....manca solo il grande salto.

Gigi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
cavolo : parto...ritorno ecchè combini????? Hai finito l'intruso????ottimo!!!
Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro specie nella zona ripiegamento ali. La livrea è senz'altro originale anche se a parere mio mortifica un pò il soggetto che tutti ricordiamo sempre vistoso e colorato. Vabbè fai sempre in tempo a farne un altro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

MORO21 ha scritto:Jacopo ti manca solo l'aerografo.....
Hai la costanza di un "Pitbull" ....come "lavori" ci siamo....manca solo il grande salto.

Gigi
Grazie mille! e arriverà..... forse un giorno... :roll:
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
cavolo : parto...ritorno ecchè combini????? Hai finito l'intruso????ottimo!!!
Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro specie nella zona ripiegamento ali. La livrea è senz'altro originale anche se a parere mio mortifica un pò il soggetto che tutti ricordiamo sempre vistoso e colorato. Vabbè fai sempre in tempo a farne un altro!
saluti
Ero indeciso se aspettarti per finirlo hahhaaha :-oook Grazie mille e per la colorazione hai ragione ma è proprio perchè è verde che è vistosa e colorata quella bianca e grigia o monogrigio o a due toni di grigio (praticamente dal viet-nam a oggi) sono un po monotone e tutti gli A-6 erano uguali, queste essendo da campo vedevi delle cose divesissime, come l'A-4 che aveva un lato colorato e l'altro no oppure per l'A-6 vedevi i serbatoi colorati alla bella e meglio senza controllare la linea se era speculare sa molto di WWII :-sbraco

e non preoccuparti ce ne sarà un altro (nongrigio) ma non kinetic, ho chiuso con lei,aspetto l'1/32 della trupy e l'1/48 HB che sarà lo stesso kit solo riscalato ( se esce prima quello in 32 sarà il mio primo 32 e mi sa che costerà uno stipendio hahahah)
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

Bravo Jacopo,sei un fulmine!
la zona di movimentazione delle ali mi piace molto,quoto gli altri,prova l'aerografo e non potrai più farne a meno! :-oook
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Visto tutte le difficoltà che hai trovato, i COMPLIMENTI te li meriti tutti!!
Bravissimo! :-oook
Il sistema di ripiegamento delle ali è veramente fatto bene! :-oook
Anch'io però mi accodo a tutti gli altri nel consigliarti il passaggio all'aerografo... Vedrai che dopo aver imparato ad usarlo, ti pentirai di non averlo fatto prima!!! :-oook
E comunque non ci vuole molto tempo da un colore all'altro... basta risciaccquare con diluente e passi ad un'altro colore...
Nota negativa? Ci vuole più tempo nel pulirlo quando hai finito di dare il colore... Nota positiva: Non si vedono le passate del pennello e ci metti meno tempo a verniciare...
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Ciao Jacopo, alla fine arrivo anch'io a complimentarmi per il bel lavoro svolto.
Non vorrei infierire anch'io come gli altri nel passaggio all'aerografo ma........ passa all'aerografo, farai il modello in qualche giorno in più, ma la differenza si vedrà!
Tornado al modello, bello, ben evidenziate le scalette e il sistema di piegatura delle ali, anche l'abitacolo mi piace.
Complimenti!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

The..Game ha scritto:Bravo Jacopo,sei un fulmine!
la zona di movimentazione delle ali mi piace molto,quoto gli altri,prova l'aerografo e non potrai più farne a meno! :-oook
Grazie mille! :-oook
matteo44 ha scritto:Visto tutte le difficoltà che hai trovato, i COMPLIMENTI te li meriti tutti!!
Bravissimo! :-oook
Il sistema di ripiegamento delle ali è veramente fatto bene! :-oook
Anch'io però mi accodo a tutti gli altri nel consigliarti il passaggio all'aerografo... Vedrai che dopo aver imparato ad usarlo, ti pentirai di non averlo fatto prima!!! :-oook
E comunque non ci vuole molto tempo da un colore all'altro... basta risciaccquare con diluente e passi ad un'altro colore...
Nota negativa? Ci vuole più tempo nel pulirlo quando hai finito di dare il colore... Nota positiva: Non si vedono le passate del pennello e ci metti meno tempo a verniciare...
Hehe è stata una bella gatta da pelare ma mi fa paicere che sia stata apprezzata!
Maver76 ha scritto:Ciao Jacopo, alla fine arrivo anch'io a complimentarmi per il bel lavoro svolto.
Non vorrei infierire anch'io come gli altri nel passaggio all'aerografo ma........ passa all'aerografo, farai il modello in qualche giorno in più, ma la differenza si vedrà!
Tornado al modello, bello, ben evidenziate le scalette e il sistema di piegatura delle ali, anche l'abitacolo mi piace.
Complimenti!
Ma non c'è nessun problema anche se arrivi dopo hahahaha :-oook ti ringrazio e per l'aereopenna passerò prima o poi !
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Davvero molto bello Jacopo! Forse gli manca un po' di usura, ma anche così è molto piacevole! Bravo! :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ottimo modello!!fanne un altro per il GB :-Figo

ps io lo avrei sporcato un po di piu ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Psycho ha scritto:Davvero molto bello Jacopo! Forse gli manca un po' di usura, ma anche così è molto piacevole! Bravo! :-oook
Grazie mille ma sono contro lo sporco va a finire che lo ripulisco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-oook
rob_zone ha scritto:Ottimo modello!!fanne un altro per il GB :-Figo

ps io lo avrei sporcato un po di piu ;)
Vediamo se c'è tempo ho una lista d'atesa abbastanza lunga però se ho tempo lo incastro molto volentieri, pensavo magari a un RA-5 oppure a un B-52 in 48 sai aerei piccoli e poco imgombranti :-prrrr
Rispondi

Torna a “Jet”