Complimenti!

Dato che io coloro a pennello e per me sarebbe un' ottima alternativa dipingere così il natural metal, mi puoi dire la marca delle bombolette??
Anche se non le userò bene come te, sicuramente verrà meglio del mio p-51 buccia d'arancia

Moderatore: Madd 22
Ciao St0rm, la stessa domanda che avevo fatto io ed alla quale Fabrizio aveva prontamente risposto.FABRIFLIGHT ha scritto:happy color per lo piu', poi altre marche piu' o meno conosciute, ma l'importante e' che siano acriliche, altrim si rischia di trasformare un f84 in un mirage ahahahha
Ops! Non l'avevo letto. Domando scusa..seastorm ha scritto:Ciao St0rm, la stessa domanda che avevo fatto io ed alla quale Fabrizio aveva prontamente risposto.FABRIFLIGHT ha scritto:happy color per lo piu', poi altre marche piu' o meno conosciute, ma l'importante e' che siano acriliche, altrim si rischia di trasformare un f84 in un mirage ahahahha
Ciao, Sergio
Queste? http://www.saratoga.it/ita/schede_prodo ... _color.asphappy color per lo piu', poi altre marche piu' o meno conosciute, ma l'importante e' che siano acriliche, altrim si rischia di trasformare un f84 in un mirage ahahahha
nessun problemast0rm ha scritto:Ops! Non l'avevo letto. Domando scusa..seastorm ha scritto:Ciao St0rm, la stessa domanda che avevo fatto io ed alla quale Fabrizio aveva prontamente risposto.FABRIFLIGHT ha scritto:happy color per lo piu', poi altre marche piu' o meno conosciute, ma l'importante e' che siano acriliche, altrim si rischia di trasformare un f84 in un mirage ahahahha
Ciao, Sergio
Grazie di avermi risposto comunque!
si anche queste tra le altre e sono perfette poi girando spesso anche per i negozi di belle arti ho trovato anche dei trasparenti lucidi e opachi FA VO LO SI entrambi usati su questo modelloHornetFun ha scritto:Queste? http://www.saratoga.it/ita/schede_prodo ... _color.asphappy color per lo piu', poi altre marche piu' o meno conosciute, ma l'importante e' che siano acriliche, altrim si rischia di trasformare un f84 in un mirage ahahahha![]()
Modello molto bello