[G] _ F/A-18F Super Hornet "Diamondbacks" -- { 1/48 Revell }
Moderatore: Madd 22
Re: F/A-18F "DIAMONDBACKS" - Revell 1/48 GB Finish
Alla fine caro Frank non hai deluso le aspettative, la realizzazione è veramente ottima considerando anche tutte le varie migliorie che gli hai apportato, adesso che un'altro modello hai archiviato in vetrina inizia a pensare al prossimo, che sarà ? Ti è scappata la mano su la stella sotto l'ala destra ? Non mi sembra proprio dritta. Ancora un "BEN FATTO".
Ciao. Fabrizio
Ciao. Fabrizio
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Che figata di modello!!!
number one for me!! Veramente tanti tanti complimenti!!

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- scratch builder: si
- Nome: errico
Mi unisco al coro di complimenti, BRAVISSIMO.
Comunque ha ragione Pitchup: i Pink Floyd sono meglio degli U2
Comunque ha ragione Pitchup: i Pink Floyd sono meglio degli U2

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Per favore vattene guarda..il modello fa pena,tute sbavature decals sbagliate!e poi i colori??sono comme il parmigiano sul pesce,non c'entrano un cavolo!!
fenomenoooooooooo!!!!bellissimo modello,davvero impeccabile 

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Francesco,
mi ripeto
dicendoti che mi hai fatto apprezzare una livrea che inizialmente non mi convinceva molto.
Complimenti
.
microciccio
PS: i piloni subalari esterni sono inclinati rispetto alla verticale oppure sono le foto che li fanno sembrare perpendicolari al terreno?
mi ripeto

Complimenti

microciccio
PS: i piloni subalari esterni sono inclinati rispetto alla verticale oppure sono le foto che li fanno sembrare perpendicolari al terreno?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Grazie tante anche a voi ragazzi!
Cercherò di rispondere.
-La stella sotto l'ala è storta già di suo; è una decal completa (vedi foto sotto)
Ah, a proposito W gli U2 e W i Pink Floyd...che bei tempi quando ascoltavo in cuffia (AKG da studio) ore e ore i lunghi brani dei pink col loro rock psichedelico - progressivo...., ma quando mi dovevo gasare allora c'era Bono e Co con "Pride, in the name of love"! Che bei ricordi,.... avevo solo 13 anni
Grazie di nuovo a tutti e B(u)onomodellismoVox
Cercherò di rispondere.
@ Fabrizio - il prossimo vorrei spararmi l'F-5 aggressor AFV per il Mini GB, vedremo.BernaAM ha scritto:...inizia a pensare al prossimo, che sarà ? Ti è scappata la mano su la stella sotto l'ala destra ? Non mi sembra proprio dritta...
-La stella sotto l'ala è storta già di suo; è una decal completa (vedi foto sotto)

@microciccio - guardando le foto in effetti si ha l'impressione che i piloni esterni siano perpendicolari al terreno, ma sono corso subito a controllarli e sono tutti e sei perpendicolari all'ala ed obbliqui ad essa.microciccio ha scritto:PS: i piloni subalari esterni sono inclinati rispetto alla verticale oppure sono le foto che li fanno sembrare perpendicolari al terreno?

Grazie di nuovo a tutti e B(u)onomodellismoVox
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
fermorestando che mi sono rivisto ancora il tuo calabrone rosso che reputo tra i lavori migliori pubblicati qui sopra, devo dire che anche a 40 anni e passa l'emozione pinkfloydiana di alcuni pezzi mi gasa tutt'ora e anche che fino a "..Rattle and Hum" io gli album degli U2 li avevo tutti, li avevo perchè erano Musicassette
saluti
Massimo da Livorno
fermorestando che mi sono rivisto ancora il tuo calabrone rosso che reputo tra i lavori migliori pubblicati qui sopra, devo dire che anche a 40 anni e passa l'emozione pinkfloydiana di alcuni pezzi mi gasa tutt'ora e anche che fino a "..Rattle and Hum" io gli album degli U2 li avevo tutti, li avevo perchè erano Musicassette

saluti
Massimo da Livorno
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Ottimo Superbug
L'unica critica che posso fare è per la scarsa illuminazione con cui hai realizzato le foto che non rendono pienamente giustizia al risultato finale.
Simone.

L'unica critica che posso fare è per la scarsa illuminazione con cui hai realizzato le foto che non rendono pienamente giustizia al risultato finale.
Simone.
Bono, non posso che farti i miei complimenti per il lavoro svolto. Veramente ben riuscito.
BRAVO
Luigi
BRAVO
Luigi
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Hai perfettamente ragione. Lo sai perchè? L'altra sera mi son fatto prestare la reflex da un amico e ho fatto le foto subito perchè dovevo restituirla.f12aaa ha scritto:...L'unica critica che posso fare è per la scarsa illuminazione con cui hai realizzato le foto che non rendono pienamente giustizia al risultato finale.
Simone.
Grazie a tutti dei commenti!