Eh ma devono piacere a me non a loroStarfighter84 ha scritto: ↑12 gennaio 2025, 15:07 a oramai lo sappiamo che ci riesci a proporre soggetti che non piacciono nemmeno agli stessi che li hanno creati!

Lego le domande per spiegare meglio.Starfighter84 ha scritto: ↑12 gennaio 2025, 15:07 Tra l'altro noto una discrepanza sulla deriva... sul tuo modello la decal recita "Tiger 2000", su quello musealizzato "Tiger 2001". Da cosa dipende questa differenza?
Come ho detto nella presentazione dopo il fallimento del tiger 2000 verrà riproposto come tiger 2001 con altri aggiornamenti e modifiche (e una nuova combinazione colore) (una per tutte l'antenna GPS che da disco in superficie è stata istallata a filo (cerchio in alluminio vicino al canopy).
Quello non è museale ma è l'ingresso laterale della AIDC a Taiwan e misero il 2001 prima con una colorazione orrenda e veramente mal fatta perchè l'originale era consumata e non si vedeva più. Poi verrà restaurato con un altra colorazione più simile. Ma rispetto al volante ad esempio manca il simbolo "tiger" sulla deriva (il 2000 ha la versione grande, il 2001 una che è circa la metà)
C'ho provato ma poi veniva a spiovere, ho preferito tenerla così in plastica, dopo averci provato 2 volte con il plasticard perchè nel mio kit manco c'era e ho dovuto chiedere aiuto!Starfighter84 ha scritto: ↑12 gennaio 2025, 15:07 ILS sulla tip della deriva... così com'è è bella grossa
In realtà no ma come abbiamo avuto modo di constatare sono leggermente a cono rovesciato, il che li rende non del tutto corretti. Il problema è che Reskit (con la nuova stampa) risulta troppo piccolo, KASL è troppo piccolo pure lui... resta solo Aires... a Cono rovesciato...Starfighter84 ha scritto: ↑12 gennaio 2025, 15:07 Mi viene un dubbio sugli scarichi... sono alla rovescia?