Gran bel lavoro di tenacia e tecnica. Il montaggio è invidiabile. Ora buttati sul B, magari meno carico, in short take off e con un altra formula per l’HG
Dopo a Dicembre quando Tamiya farà uscire il C potrai puntare al decimo
Ciao complimenti per il tuo lavoro davvero molto bello e dettagliato. Il link del tuo work in progress sembra non funzionare, vorrei seguirlo dato che mi sto cimentando anch'io a costruire questo modello. Grazie
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
Predator ha scritto: ↑29 ottobre 2024, 14:49
Ciao complimenti per il tuo lavoro davvero molto bello e dettagliato. Il link del tuo work in progress sembra non funzionare, vorrei seguirlo dato che mi sto cimentando anch'io a costruire questo modello. Grazie
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ciao Massimiliano,
ho visto oggi questa gallery del tuo F-35, come già in molti hanno detto, belle finiture di montaggio e ottima realizzazione dei carichi. Sul risultato finale del HG in foto anche io ho delle riserve. Ma se tu dici che dal vero è un altra cosa tanto meglio!