Moderatore: Madd 22
Grazie Luca per la competenza delle tue osservazioni. Bella l'idea della barra di traino la terrò sicuramente presente per i prossimi lavori e lascerò una sola zeppa sotto le ruote. Il giallo troppo acceso sui frames me lo hanno fatto notare tutti ed anche a me, quando guardo il modello, lascia l'amaro in bocca ...mi sa che proverò a smorzarlo come avevo in mente di fare.Madd 22 ha scritto: ↑24 febbraio 2018, 0:49 Ciao Enrico
Ancora complimenti, adesso lo posso vedere per bene.
La basetta è davvero carina, ben studiata. Io personalme avrei messo anche la towbar cone se l'aereo fosse da portare via da quella piazzola. I tacchi li metterei sotto una sola gomma.
Invece l'aereo è ben assemblato, il post shading è venuto un po con le ombre stile piastrella, ma è tutta esperienza.
Peccato per il giallo del conpound sigillande sui frames trasparenti. Stona un po con l'nvecchiamento del velivolo.
Per il resto bella realizzazione e sopratutto difficile visti tutti gli intoppi occorsi.
Ho letto della tua prossima realizzazione, quoto in pieno. Adoro gli addestratori avanzati, e poi sono curioso del kinetic con le resine wingman.
Ciao MassimoMassimo ha scritto: ↑6 maggio 2018, 0:56 I tuoi modelli mi piacciono molto, soprattutto per il mix di grigio e bianco che ci metti!!!
Con questo non intendo assolutamente minimizzare la colorazione e il resto!
Mi sembra che, montaggio a parte, tu abbia azzeccato i colori, pur se 'effetto nuvoletta nelle pannellature è un po' marcato, ma questa è questione di gusti.
Nel complesso un ottimissimo modello, con un effetto aggiunto dato dalle chiazze di neve!
Davvero bello!!!
Comunque mi piacerebbe vedere il mirage belga finito!!!