Ciao Max,pitchup ha scritto:... ahhh..... dimenticavo: cosa bolle in pentola??? Bella domanda...lascio un attimo decantare le idee...vorrei (spero) uscire dagli schemi col prossimo.
se vuoi uscire dagli schemi allora ... puoi fare uno di questi!

Moderatore: Madd 22
Ciao Max,pitchup ha scritto:... ahhh..... dimenticavo: cosa bolle in pentola??? Bella domanda...lascio un attimo decantare le idee...vorrei (spero) uscire dagli schemi col prossimo.
Sì dai, così poi ti possiamo prendere per il c..o per i prossimi due lustri, o più...microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Max,pitchup ha scritto:... ahhh..... dimenticavo: cosa bolle in pentola??? Bella domanda...lascio un attimo decantare le idee...vorrei (spero) uscire dagli schemi col prossimo.
se vuoi uscire dagli schemi allora ... puoi fare uno di questi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... Tu quoque ...da codice penale....perà l'F22 rosa me gustamicrociccio ha scritto:se vuoi uscire dagli schemi allora ... puoi fare uno di questi!
..Rickywh ha scritto:Sì dai, così poi ti possiamo prendere per il c..o per i prossimi due lustri, o più...
Ciao Max,pitchup ha scritto:....... Tu quoque ...da codice penale....perà l'F22 rosa me gustamicrociccio ha scritto:se vuoi uscire dagli schemi allora ... puoi fare uno di questi!![]()
E 1/32 sia. Sei libero di scegliere ma penso che un bel Phantom II Tamiya sarebbe pane per i tuoi denti.pitchup ha scritto:.....Rickywh ha scritto:Sì dai, così poi ti possiamo prendere per il c..o per i prossimi due lustri, o più...![]()
Allora.... se non cambio idea nel fine settimana.... sarà 1/32...
No no...microciccio ha scritto:Ciao Max,
Manca anche la tua consueta firma con un pupazzetto o qualche accessorio accanto al modello...
microciccio
Prego Max,pitchup ha scritto:Ciao ragazzi
allora... prima di mandarvi la mia scomunica ufficiale vi ringrazio... per il resto tranquillizzo Andrea circa la tovaglia, anzi le tovaglie: c'è anche quella viola a pois bianchi. E ricordate, in verità vi dico che, tra 1000 anni, saranno vere reliquie con impressi i segni dei miei polpastrelli insanguinati.
Detto ciò diciamo che per "Fuori dagli schemi" intendo una scala diversa.... 1/32, mai affrontata poi, vabbè, ieri ho rotto gli indugi, o meglio, le scatole, quindi comunico il soggetto: Revell Bf109 K4 del crepuscolo degli dei.
saluti e baci
Grande occhio Andrea!nannolo ha scritto:...No no...microciccio ha scritto:... Manca anche la tua consueta firma con un pupazzetto o qualche accessorio accanto al modello...la firma c'e'... Non hai notato la tovaglietta a quadri della cucina ?
![]()
...... ahimè lasciamo perderemicrociccio ha scritto:Che sia il primo passo per un ritorno alle tradizionali piastrelle che tutti ricordiamo con rimpianto?