Bella anche la basetta, bravo:-oook
ciao,
Ricky
Moderatore: Madd 22
Grazie Ricky!Il canopy lo ho assottigliato,ma non potevo rischiare di defomarlo,quindi mi sono fermato cosi..vedi che esiste anche in 32..se questo dovesse essere troppo piccolino!Rickywh ha scritto:Urka che bello, dato che hai sudato freddo per scindere il canopy, un po di assottigliamento del profilo ci sarebbe stato da dio, comunque per colpa tua ora ho un nuovo soggetto nella wish list
Bella anche la basetta, bravo
ciao,
Ricky
Eh lo so Vale,l'ho fatto piu per gioco che per altro!Ti ringrazio,sono contento che ti piaccia..per i lavaggi dal vivo sono piacevoli,te lo assicuro,sicuramente le foto li enfatizzano abbastanza!Starfighter84 ha scritto:E questo da dove esce?! neanche un wippetto ci hai regalato!
E' molto carino, bravo! giusto i lavaggi un pelo scuri... il soggetto è piccolo e risalta ancora di più.
Beh Roberto, con i trasparenti il rischio è sempre alto e buttare via tutto è un attimo, quindi ok cosìrob_zone ha scritto: Grazie Ricky!Il canopy lo ho assottigliato,ma non potevo rischiare di defomarlo,quindi mi sono fermato cosi..vedi che esiste anche in 32..se questo dovesse essere troppo piccolino!![]()