Ba 349-A "Natter" - Brengun 1/72

Moderatore: Madd 22

Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Re: Ba 349-A "Natter" - Brengun 1/72

Messaggio da Rickywh »

Urka che bello, dato che hai sudato freddo per scindere il canopy, un po di assottigliamento del profilo ci sarebbe stato da dio, comunque per colpa tua ora ho un nuovo soggetto nella wish list ;)

Bella anche la basetta, bravo:-oook

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E questo da dove esce?! neanche un wippetto ci hai regalato!

E' molto carino, bravo! giusto i lavaggi un pelo scuri... il soggetto è piccolo e risalta ancora di più. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Rickywh ha scritto:Urka che bello, dato che hai sudato freddo per scindere il canopy, un po di assottigliamento del profilo ci sarebbe stato da dio, comunque per colpa tua ora ho un nuovo soggetto nella wish list ;)

Bella anche la basetta, bravo

ciao,
Ricky
Grazie Ricky!Il canopy lo ho assottigliato,ma non potevo rischiare di defomarlo,quindi mi sono fermato cosi..vedi che esiste anche in 32..se questo dovesse essere troppo piccolino! :-Figo
Starfighter84 ha scritto:E questo da dove esce?! neanche un wippetto ci hai regalato!

E' molto carino, bravo! giusto i lavaggi un pelo scuri... il soggetto è piccolo e risalta ancora di più.
Eh lo so Vale,l'ho fatto piu per gioco che per altro!Ti ringrazio,sono contento che ti piaccia..per i lavaggi dal vivo sono piacevoli,te lo assicuro,sicuramente le foto li enfatizzano abbastanza! :-oook

Grazie ancora!
saluti
Rob da Messina :-oook
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Re: RE: Re: Ba 349-A "Natter" - Brengun 1/72

Messaggio da Rickywh »

rob_zone ha scritto: Grazie Ricky!Il canopy lo ho assottigliato,ma non potevo rischiare di defomarlo,quindi mi sono fermato cosi..vedi che esiste anche in 32..se questo dovesse essere troppo piccolino! :-Figo
Beh Roberto, con i trasparenti il rischio è sempre alto e buttare via tutto è un attimo, quindi ok così :-oook

A dire il vero esiste anche in 144, e ti confido che mi tenta molto :-prrrr

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Ahahah [emoji1]

Mi ricordo questa scatola al model game ma non avrei mai pensato che la avresti usata :-prrrr
È un microbo, se respiri troppo forte lo smonti :-sbraco

A parte gli scherzi è davvero carino, molto simpatico, sembra un po' un veicolo uscito da qualche fumetto giapponese, ma arricchisce di sicuro la tua vetrina. :-oook
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Jet”