F 18c Golden dragons hasegawa 1/72

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F 18c Golden dragons hasegawa 1/72

Messaggio da rob_zone »

Complimenti Gabry!Ho la stessa scatola e mi piacerebbe farlo come il tuo..TPS alla grande!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Re: F 18c Golden dragons hasegawa 1/72

Messaggio da Gabri 62 »

Eccomi qui .
Per prima cosa grazie a tutti dei suggerimenti e complimenti sempre parimente graditi.
Con piacere rispondo alle vostre domande
Starfighter84 ha scritto:Ho solo un dubbio sulla configurazione dei carichi.... quella Mk.84 Iron sul pilone destro non so se può starci (in termini di peso e bilanciamento). Hai tratto la configurazione da qualche foto?
No non ho trovato la mia esatta combinazione ma ho visto delle foto di armieri della navy che la montavano propio sotto al pilone eserno
essendo indeciso tra due mk 82 e l' mk 84 ho optato per quella anche in funzione della colorazione bicolore non ho tenuto conto del bilanciamento
come tu mi hai fatto notare ( Mi piacciono queste precisazioni si impara sempre qualcosa che spesso non si tiene conto :-oook :)

@ Maxpitchup : Effettivamente un pochino piu di sporcizzia ci sarebbe stato soprattutto sull'anteriore. ;)
@ Cox one: La bassetta effettivamente verrà sporcata a dovere per le prossime presentazioni ;)
@ Matteo 44: I vani carrelli sono stati lavaggiati con un grigio chiaro in foto non si vede granche ma ti assicuro che dal vivo hanno un effetto
luci ombre molto gradevole

Grazie anche a voi ragazzi dei vostri consigli per me sono merce preziosa.

Grazie altresi a tutti coloro che hanno lasciato un commento su questo mio lavoro

Al prossimo
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”