Moderatore: Madd 22
Ciao Max!pitchup ha scritto: La prossima volta però un lavaggino donerà maggiore profondità al lavoro.
Non ti ho chiesto una cosa durante il WIP: il kit non prevede l'opzione del tettuccio aperto o è stata una tua scelta?
grazie e saluti
...strano ... in effetti neanche l'Italeri (che anzi da il tettuccio monopezzobrando ha scritto: il kit NON prevede l opzione del tettuccio aperto
perdono ma.....niente cornici per me invece.FreestyleAurelio ha scritto:Metti solo un cornice alla basetta
Addirittura da rubare!!!!.........meglio! Vuol dire che ti è piaciuto davvero!!!ROGER ha scritto:Mi piace tanto, anzi tantissimo! Stesura metallici innovativa, almeno per me, livrea gustosissima e colorata...insomma un gran bel F-100...da rubartelo eheheheh
Saluti dal Roger
Grazie mille Aurelio!Se è venuto bene è anche grazie al tuo wip!FreestyleAurelio ha scritto:Bravo, un bel modello e una bella realizzazione. MI piace molto la livrea che hai scelto e quel blu gli dona molto oltre che sposarsi alla perfezione con la finitura che hai scelto.
Avrei insistito leggermente sulla cottura ma già così hai ottenuto un effetto molto credibile rispetto gli altri F-100 in giro per la rete![]()
Un lavaggio delicato con gli acquerelli gli avrebbe dato quella profondità che non avrebbe guastato.
Ovviamente sono solo piccole puntualizzazioni che non allontanano per nulla il risultato della realizzazione dall'ottimo![]()
Metti solo un cornice alla basetta
AndreaRD04 ha scritto:Complimenti Alessandro, un Super- Supersabre, mi strapiace la verniciatura
Grazie mille ragazzi!!!!BernaAM ha scritto:Bel pezzo Ale, avanti con il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao Max! Riguardo al meccanismo di apertura non è così complicato, almeno guardando il wip di Aurelio, è stato creato dal nulla ma non sembra così difficile.....la domanda è perché le case costruttrici non lo facciano....pitchup ha scritto:Ciao...strano ... in effetti neanche l'Italeri (che anzi da il tettuccio monopezzobrando ha scritto: il kit NON prevede l opzione del tettuccio aperto)... mi domando come mai??? E' proprio così complicato il meccanismo??
perdono ma.....niente cornici per me invece.FreestyleAurelio ha scritto:Metti solo un cornice alla basetta
saluti