F-5E Tiger II VFC-13 Saint Adversary 1/48

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: F-5E Tiger II VFC-13 Saint Adversary 1/48

Messaggio da matteo44 »

Prima presentazione con il botto Stefano!!!
I miei complimenti... davvero ben fatto! :clap:
Purtroppo alcune decal hanno fatto un pò di silvering... peccato... prossima volta dai una passata in più di lucido ;)
Comunque sia, si vede che la "zampetta" è quella di uno molto bravo... :-oook
Tomcat97 ha scritto:AndreaRD04: si a mano libera
Allora... doppi complimenti!

Link inserito in Elenco Gallerie
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Questo kit mi è familiare...lo conosco troppo bene, anche questa mimetica. A suo tempo la studiai molto bene insieme a quella del blu saints. Ti dico che hai avuto parecchio coraggio a farla a mano libera e purtroppo (perdonami) è venuta con "troppo" overspray (come ti hanno già detto). I complimenti però te li meriti tutti! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Tomcat97
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
Club/Associazione: Picchiatelli
Nome: Stefano

Messaggio da Tomcat97 »

Bonovox ha scritto:Questo kit mi è familiare...lo conosco troppo bene, anche questa mimetica. A suo tempo la studiai molto bene insieme a quella del blu saints. Ti dico che hai avuto parecchio coraggio a farla a mano libera e purtroppo (perdonami) è venuta con "troppo" overspray (come ti hanno già detto). I complimenti però te li meriti tutti! :-oook
Grazie mille,
Conosco bene i tuoi due Tiger, quando non ero ancora iscritto al forum ho letto i tuoi articoli
per prenderli come esempio e devo dirti che mi hanno aiutato tantissimo per quello che riguarda i dettagli, soprattutto quelli del cockpit!!!
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Tomcat97 ha scritto:
Bonovox ha scritto:Questo kit mi è familiare...lo conosco troppo bene, anche questa mimetica. A suo tempo la studiai molto bene insieme a quella del blu saints. Ti dico che hai avuto parecchio coraggio a farla a mano libera e purtroppo (perdonami) è venuta con "troppo" overspray (come ti hanno già detto). I complimenti però te li meriti tutti! :-oook
Grazie mille,
Conosco bene i tuoi due Tiger, quando non ero ancora iscritto al forum ho letto i tuoi articoli
per prenderli come esempio e devo dirti che mi hanno aiutato tantissimo per quello che riguarda i dettagli, soprattutto quelli del cockpit!!!
Questo mi fa davvero piacere.... ;-)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
colori preferiti: Gunze, ecc...
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Contatta:

Messaggio da gmax »

Bravo Stefano
ma te l'ho già detto di persona.
Un saluto Girolamo
cordiali saluti
Girolamo
ROGER

Messaggio da ROGER »

Gran bella livrea da vero aggressive! Come altri hanno già scritto, prossima volta devi trovare rimedio all'effetto overspray del marrone.
Consiglio del roger:
o diluisci maggiormente il marrone quando rifinisci le striature marroni, oppure con il colore sottostante stradiluito passi attorno al marrone per contrastare il suddetto effetto ;-)

Detto questo, direi che hai buone doti modellistiche e sicuramente con tutte le rotture di balls che ti faremo migliorerai di sicuro eheheheh
Poi apprezzo molto chi si cimenta nelle verniciature a mano libera per cui mi sei già di molto simpatico :-oook

Un saluto dal Roger
Tomcat97
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
Club/Associazione: Picchiatelli
Nome: Stefano

Messaggio da Tomcat97 »

ROGER ha scritto:Gran bella livrea da vero aggressive! Come altri hanno già scritto, prossima volta devi trovare rimedio all'effetto overspray del marrone.
Consiglio del roger:
o diluisci maggiormente il marrone quando rifinisci le striature marroni, oppure con il colore sottostante stradiluito passi attorno al marrone per contrastare il suddetto effetto ;-)

Detto questo, direi che hai buone doti modellistiche e sicuramente con tutte le rotture di balls che ti faremo migliorerai di sicuro eheheheh
Poi apprezzo molto chi si cimenta nelle verniciature a mano libera per cui mi sei già di molto simpatico :-oook

Un saluto dal Roger
Grazie mille Roger,
Ho guardato qualche tuo wip e ne ho presi di consigli poi i tuoi modelli li ho già visti dal vivo
A Bologna
Grazie mille ancora
Stefano
Immagine
ta152h
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
Nome: Luca

Messaggio da ta152h »

Stefano bellissimo modello ,e mimetica :-oook

Mi piace molto
Ciao Luca :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

:-D Ma si ora mi ricordo di te, ci siamo conosciuti a Bologna hai ragione!
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Complimenti! Se questo non é un vero Tigrotto.. :clap: . Co sono rimasto....da cadere a terra :-nocivo quando hai scritto che avevi fatto la livrea a mano libera! Ma chi sei....??? Il nuovo Giotto dei nostri giorni? :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Jet”