F-15D Eagle 1/48 GWH
Moderatore: Madd 22
- Skinedxl
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Gennaro
Re: F-15D Eagle 1/48 GWH
Per me è sempre stato un caccia "SuperS...exy"....ahahahah
bravo

- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
L'aggiornamento MSIP è una cosa un po' complicata, mai quanto gli aggiornamenti locali israeliani, ma sempre complicata. Si vedono aerei anche dello stesso squadron con tutte le antenne nuove, alcuni con alcune nuove e alcune di tipo più vecchio ecc., ma dopo la Desert Storm sono passati tutti al nuovo schema (anche perché l'aggiornamento MSIP è proseguito continuamente negli anni con l'aggiunta di antenne, antennine, modifiche all'avionica e robe varie, ma la riverniciatura ha interessato tutti gli esemplari). Per farti un esempio, il kit Academy del C MSIP II propone un Eagle della Oregon ANG (a cui appartiene anche il tuo D); appartiene ad uno dei block più vecchi, non ha tutti gli aggiornamenti, ma la colorazione è quella.
Per il resto è un bel modellone, migliori continuamente
Per il resto è un bel modellone, migliori continuamente

- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Lorenzo
Bel lavoro Jaco. Complimenti.
Nei tuoi ultimi modelli hai dato molto movimento e realismo nella colorazione e mi piacciono davvero.
Complimenti ancora
Nei tuoi ultimi modelli hai dato molto movimento e realismo nella colorazione e mi piacciono davvero.
Complimenti ancora
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Ti meriti un bel bravo Messere.
Questo bestione si lascia ammirare in tutta la sua potenza. Non hai mai mollato anche quando avresti voluto buttare tutto..... hai fatto bene!
P.s. anche secondo me lo ruote sono un po' troppo "effetto Me-109 ed il canopy sembra disallineato.
Questo bestione si lascia ammirare in tutta la sua potenza. Non hai mai mollato anche quando avresti voluto buttare tutto..... hai fatto bene!

P.s. anche secondo me lo ruote sono un po' troppo "effetto Me-109 ed il canopy sembra disallineato.
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Il "bravo" te lo meriti già solo per il fatto di non aver mollato, non è da tutti sverniciare e ricominciare da capo anche una sola volta, stavolta tu sei stato un eroe;)
Sulla mimetica mi trovo d'accordo con Francesco Sidewinder, stesso dubbio ma, reo di aver seguito il wip a singhiozzo, sti dubbi me li tengo per me (altrimenti avrei dovuto parlare prima!!!) e ti faccio i meritati complimenti per il modello che ha un impatto visivo molto ma molto bello

Sulla mimetica mi trovo d'accordo con Francesco Sidewinder, stesso dubbio ma, reo di aver seguito il wip a singhiozzo, sti dubbi me li tengo per me (altrimenti avrei dovuto parlare prima!!!) e ti faccio i meritati complimenti per il modello che ha un impatto visivo molto ma molto bello

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Jacopo
Il problema principale è che è un F15 passeggeri. Poi come mai è così "leggerino" in fatto di armi ??? Conoscendoti mi aspettavo un bel 4 + 4 sulle stazioni principali.
Per il resto molto bravo davvero per averlo portato a termine! In 1/48 è un lenzuolo davvero come dimensioni ed è facile perdere di vista il dafarsi.
Devo dire che i tappi rossi mi piacciono perchè "spezzano" molto i colori poco contrastanti dell'F15.
A me l'F15 è sempre piaciuto a livello di estetica, anche più dell'F14...peccato che non ne ho più fatto uno dal lontano 1997.
Bravo Jacopo!
saluti
Il problema principale è che è un F15 passeggeri. Poi come mai è così "leggerino" in fatto di armi ??? Conoscendoti mi aspettavo un bel 4 + 4 sulle stazioni principali.
Per il resto molto bravo davvero per averlo portato a termine! In 1/48 è un lenzuolo davvero come dimensioni ed è facile perdere di vista il dafarsi.
Devo dire che i tappi rossi mi piacciono perchè "spezzano" molto i colori poco contrastanti dell'F15.
A me l'F15 è sempre piaciuto a livello di estetica, anche più dell'F14...peccato che non ne ho più fatto uno dal lontano 1997.
Bravo Jacopo!
saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ciao Jacopo!
Bel modello!!
Bel modello!!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Molto bello, Jacopo, a me piace anche il lavaggio!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco