IAI Kfir C7 - Kinetic 1/48. FINITO!!
Moderatore: Madd 22
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Re: IAI Kfir C7 - Kinetic 1/48. FINITO!!
Tutti i modellisti alla fine sono insoddisfatti, ma tantissimi pagherebbero chissà cosa per avere la metà della tua bravura!
Bravo, bravo!
Bravo, bravo!
Estote parati

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Troppo bello!!! 
La verniciatura, i carichi....tutto molto reale

La verniciatura, i carichi....tutto molto reale

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: R: IAI Kfir C7 - Kinetic 1/48. FINITO!!
Quanti commenti lusinghieri...! grazie a tutti per la vostra attenzione, come sempre! 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un P-47 D Academy Gian Mà!centauro84 ha scritto:
p.s. per il G.B. con che cosa ci delizierai??
I difetti ci sono... l'occhio del creatore cade sempre su quelli! grazie per il commento Leo!thunderjet ha scritto:Ho scandagliato le foto da cima a fondo..non ho trovato nessun difetto,nemmeno a pagarlo oro!

Grazie anche a te Max! lo sai che io tifo più per la squadra italiana che per quella spagnola... loro fanno il tiki taka, noi giochiamo in altro modo!pitchup ha scritto: Ovviamente non posso esimermi dal consiglio di dargli più "operatività" in fase di verniciatura (lo so che non ti piace) ma è solo una mia fissa quindi tentar non nuoce![]()
Veramente bravo, bravo!!!
saluti

Non posso Denis... il mio Kfir soffre il mal di treno!denis ha scritto: va be vorrà dire che quando lo porti a Bologna sabato mi fai vedere tutti gli errori.....perchè lo porti a Bologna,vero???
Il canopy è trasparente ma non limpidissimo in effetti... la plastica crea un pò di effetto lente. Fortuna si nota poco...The..Game ha scritto:
E' la foto o il canopy non è trasparentissimo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bravo Valerio, il grande lavoro di dettaglio lo rende uguale al vero!!
Maurizio
Maurizio
Sempre "parzialmente soddisfatto" i nostro Valerio...ma è davvero difficile trovare difetti
Questo è uno di quei modelli che ti colpisce subito. Grande impatto visivo, cascata di particolari, forti emozioni
Sono cresciuto con il mito di questo velivolo e di quello che aveva "combinato" nelle mani dei piloti israeliani. Personalmente amo le prime versioni ed i velivoli non troppo carichi...ma questo è uno di quegli avioni che si fa apprezzare in tutte le configurazioni.
Modello di gran pregio, come al solito. Non amo gli invecchiamenti esasperati (De gustibus) e quindi apprezzo particolarmente il tuo modo di creare effetti e - soprattutto - i lavaggi "calibrati". Il kit non è lo stato dell'arte ma con i tuoi interventi è diventato un Tamigawa
Adesso sotto il il P-47

Questo è uno di quei modelli che ti colpisce subito. Grande impatto visivo, cascata di particolari, forti emozioni

Sono cresciuto con il mito di questo velivolo e di quello che aveva "combinato" nelle mani dei piloti israeliani. Personalmente amo le prime versioni ed i velivoli non troppo carichi...ma questo è uno di quegli avioni che si fa apprezzare in tutte le configurazioni.
Modello di gran pregio, come al solito. Non amo gli invecchiamenti esasperati (De gustibus) e quindi apprezzo particolarmente il tuo modo di creare effetti e - soprattutto - i lavaggi "calibrati". Il kit non è lo stato dell'arte ma con i tuoi interventi è diventato un Tamigawa

Adesso sotto il il P-47

- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Avessi io anche solo la metà della tua bravura e sarei al settimo cielo!
Vuoi che è lo Kfir, vuoi che la mimetica IAF ha sempre una marcia in più... ma sto modello è un autentico capolavoro...
Magnifico.... di sicuro, quando metterò sul banco il mio C7... seguirò paro paro il tuo WIP... è meglio di un libro!
Link inserito in Elenco Gallerie
Vuoi che è lo Kfir, vuoi che la mimetica IAF ha sempre una marcia in più... ma sto modello è un autentico capolavoro...
Magnifico.... di sicuro, quando metterò sul banco il mio C7... seguirò paro paro il tuo WIP... è meglio di un libro!

Link inserito in Elenco Gallerie
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Ottimo lavoro Valerio, pulito e preciso con un bell'effetto volume dato dalla verniciatura! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: R: IAI Kfir C7 - Kinetic 1/48. FINITO!!
Per come lo hai realizzato, per il risultato che hai ottenuto, direi che la strada lunga e tortuosa l'hai spianata alla grande. Molto bello, equilibrato più del solito, insomma tra questo ed il precedente ci hai deliziato con due autentici capolavori
ciao,
Ricky
ciao,
Ricky