Ancora complimenti!

Moderatore: Madd 22
Grazie Jacopo, "emmelopotevianchedirmelo" che cercavi quello con le stelle !!!Jacopo ha scritto:Spetta a me dunque l'onore del primo messaggio!!!
Come detto nel wip mi piace davvero tantissimo l'effetto da te ottenuto poi diciamolo...... il 262 è davvero figo in tutte le salseun plauso per la slattatura davvero bravo!!!
Off Topic(ad aver trovato le foto del catturato con le stelle ammmmericane l'avrei fatto per il Summer)
Sono veramente stupito che vi piaccia... non so se più sstupito o più ppepplessso (Attila) ... Sarà stata una botta di glutei...Starfighter84 ha scritto:"Con l'aerografo sono un disastro..." - "Non sono bravo come voi..."
Ma vai a prendere in giro qualcun'alto in qualche altro forum!! bravo Davide, bel lavoro!![]()
Grazie Lorenzo, in effetti l'altro Wk.Nr. è molto più conosciuto !HornetFun ha scritto:Molto bello, non ho mai visto questa versione
Grazie Max, è un onore ricevere dei complimenti da te, infatti sei uno dei ragazzi a cui mi riferisco quando scrivo di "Chef dell'aerografo"...pitchup ha scritto:ciao
Bravissimo Davide!!! Ho già espresso nel Wip che mi piacevano i colori belli saturi e definiti. Inoltre è eccellente come cura dei dettagli più minuti.
che dire dunque????
Un modello davvero eccezionale!
saluti
Grazie mille anche a te, Cosimo...Maver76 ha scritto:Bella questa rondine, complimenti!
Grazie Rosario, vale anche per te la stessa botta di Valerio...Rosario ha scritto:Lo penso anche Io!!!! Bravissimo Davide!! Bel modello!!Starfighter84 ha scritto:"Con l'aerografo sono un disastro..." - "Non sono bravo come voi..."
Ma vai a prendere in giro qualcun'alto in qualche altro forum!! bravo Davide, bel lavoro!
Grazie Guido, finalmente qualcuno onesto che la pensa come me...SPILLONEFOREVER ha scritto:I particolari si vedono tutti caro Davide.....peccato che hai rovinato tutto con l'aerografo!....
Ancora complimenti!
Voglio anch'io essere un disastro come te Davide!!!!Starfighter84 ha scritto:"Con l'aerografo sono un disastro..." - "Non sono bravo come voi..."