Messerschmitt ME 262 A1/u4 Hobby Boss 1/48
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: Messerschmitt ME 262 A1/u4 Hobby Boss 1/48
Ottimo lavoro! In effetti il cono dell'ugello dà un po' fastidio, ma ormai non credo che sia più recuperabile!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Me gusta muchisimo!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- splash_one
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Riccardo
Eccezionale ! Mi associo con chi dice che hai davvero un buon manico con l'aerografo ! 

Modellare mi stressa.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao MAttia
eccellente, mi piace...molto ben eseguito bravo!!!
il "vissuto" poi c'è anche se non è evidentissimo (specie sotto) ma sicuramente dal vivo renderà 1000 volte meglio che non in foto.
saluti
eccellente, mi piace...molto ben eseguito bravo!!!
il "vissuto" poi c'è anche se non è evidentissimo (specie sotto) ma sicuramente dal vivo renderà 1000 volte meglio che non in foto.
saluti
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bravo Mattia, è proprio vero che la colorazione e gli effetti sono il 90% di un bel modello, farò del mio meglio per copiarti, ma già so che sarà impossibile !
Ottima la notizia dei reattori incastrabili...
mi tornerà utile !

Ottima la notizia dei reattori incastrabili...

-
- Brave User
Bellissimo, veramente!! Hai domato una mimetica molto impegnativa e il risultato è eccellente! Bravo!!
Anche sul "vissuto" va benissimo così perché tanto non "vivevano" tanto questi aerei.. purtroppo
Ciao!!
Anche sul "vissuto" va benissimo così perché tanto non "vivevano" tanto questi aerei.. purtroppo

Ciao!!
Un bel risultato Mattia e con una velocità/qualità di esecuzione che comincio ad invidiarti!!
La colorazione ed un invecchiamento "misurato" ma omogeneo rendono molto elegante anche questa versione "Pinocchio" del 262
Ho letto con piacere che hai anche sistemato il cono di scarico

La colorazione ed un invecchiamento "misurato" ma omogeneo rendono molto elegante anche questa versione "Pinocchio" del 262

Ho letto con piacere che hai anche sistemato il cono di scarico

Bene bene, adesso che hai equilibrato il tutto mi piace molto di più, prima mi aveva lasciato un po' così
Questo 262 con la trombetta sul muso è davvero pungente, mi piace sempre come usi e tratti i colori, però devi farmi il salto di qualità nella mano libera e disegnare mimetiche senza timore
Sicuramente hai uno strumento idoneo, ti manca solo un po' di coraggio e sicurezza
Roger

Questo 262 con la trombetta sul muso è davvero pungente, mi piace sempre come usi e tratti i colori, però devi farmi il salto di qualità nella mano libera e disegnare mimetiche senza timore

Sicuramente hai uno strumento idoneo, ti manca solo un po' di coraggio e sicurezza

Roger
Bravo Mattia...un eccellente 262!Mi associo al commento di Roger:l'attrezzo ce l'hai...la mano pure.....fai tu...!!ciao e complimenti!Enrico.
bello bello!!! però avrei afflosciato un pochetto le gomme....