ciao ciao
Luca
Moderatore: Madd 22
Grazie mille bello!comanche ha scritto:I lavaggi mi aggradano molto! Bravo, complimenti per il lavoro, è il tuo primo modello che seguo!
Che piacere rivederla, ho appena mandato il 33 ad affondare una nave a caso, poi daranno la colpa a un Icebergthunderjet ha scritto:bene bene,mi piace molto!! noto un bel miglioramento
Grazie mille Cosimo!!!!Maver76 ha scritto:Mi piace molto come ti è venuto questo su-33, finalmente con l'opaco si vede molto bene la profondita del colore guadagnato col lavaggio pur essendo un aereo uscito da poco dalla fabbrica!
Complimenti e continua con i lavaggi!
Salve Max! per il discorso usura proprio non ce la fo a mandarli giù per adesso!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Cavolo è talmente carico che la sua massa curva lo spazio (lo ammetto stavo vedendo FOCUS channell )!!!!
Ottimo lavoro.... però a questo punto ti vorrei far notare una cosa. Se vedi la prima immagine che hai postato (quella con il titolo SU27 Family) guarda il velivolo a destra e osserva la finitura. Con un bel lavoro di postshading si può arrivare al quell'effetto di "fading" che attenua i colori e da tridimesionalità.
Ripeto: hai fatto un ottimo lavoro.... ma si può fare ancora di più
saluti
microciccio ha scritto:Ciao CBJA,
Falcon e Flogger . Non capisco che aereo sia quello in mezzo!
dai che hai fatto un bel lavoro, soprattutto secondo me lo hai opacizzato il giusto.
Sui carichi di caduta difficilmente andremo d'accordo perché come ti ho già detto quelle razziere non le posso vedere. I missili bianchi![]()
li avevo già notati in qualche foto. Sono reali o simulacri da esposizione?
microciccio
Ciao Paolo e Willi, grazie! per i missili non sono da esposizioni o simulacri in tal caso sarebbero stati Rossi (willy74 ha scritto:Hai fatto sicuramente un buon lavoro,però i missilozzi che hai postato sono inerti e fumogeni ,comunque sia fa la sua bella figura,ciao!
Ciao Luca, grazie mille, hai ragione c'è molto da migiorare però è pur sempre il 2° ad aerografo, vediamo di ingranare al meglio la marciaBiscottino73 ha scritto:Bravo, non c'è che dire, hai fatto proprio un bel lavoro e i progressi si vedono. Alcuni aspetti vanno migliorati (es. diluizione del colore) e altre tecniche più sofisticate acquisite ma resta il fatto che questo 33 mi piace davvero tanto, senza contare che è in 1:72; vero, l'aereo non è proprio piccolo neanche in questa scala ma i dettagli dimostraono una buona attenzione![]()
ciao ciao
Luca
la nave a caso è ancorata in un porto sicuro e segreto
Che piacere rivederla, ho appena mandato il 33 ad affondare una nave a caso, poi daranno la colpa a un Icebergthunderjet ha scritto:bene bene,mi piace molto!! noto un bel miglioramento![]()
![]()