Adesso però non farci attendere altri due anni per l'altro

Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
E il dettaglio interno autocostruito?Jacopo ha scritto:.... (io avrei messo la cappotta chiusa, ma sono gusti!)
Rosario ha scritto:....Un giorno o l' altro ti faccio una visita a Siracusa e mio fai vedere i tuoi modelli dal vivo!!
Ho già iniziato ieri sera col secondo!willy74 ha scritto:...E ora l'altro,già mi lecco i baffi...ciao!
Giuseppe, tu non sei da meno...anzi!Snake88 ha scritto:....Spero che un giorno mi possa avvicinare solamente ai tuoi lavori!
un saluto
Giuseppe
Mi fa piacere che hai notato il dettaglio autocostruito!Nabucodonosor ha scritto:Bello il sistema di apertura della cabina!!!
e dai regalaci anche qualche foto del cockpit!!!!
Ormai questo è diventato il mio mmiglior metodo...post con tutta la mascheratura!matteo44 ha scritto:...L'usura che hai ricreato tramite post e qualcosa di eccezionale!
Nooooooo...per carità; devo solo verniciarlo e aggiungere qualche dettagliuccio ma niente di pericoloso, anche perchè a confronto la mimetica sarà più di facile realizzazione.fabio1967 ha scritto:...Adesso però non farci attendere altri due anni per l'altro![]()
Saluti
Fabio
Grazie ragazzoPsycho ha scritto:Bellissimo Francesco, ottimo lavoro!