Maver76 ha scritto:Caro Jacopuzzo, vedo con piacere che finalmente hai fiito il Fencer!!!
Molto bello, pulito e preciso, ma un pò di polvere gliela avrei messa!
Complimenti!
Grazie mille!! Carmine!!
willy74 ha scritto:Concordo con gli altri,bel modellozzo comunque!
Grazie Willino ma mi piacciono così
Biscottino73 ha scritto:Bello e anche beeello grosso, nonchè bello carico di "confetti" sotto la pancia: bravo.
Come ti dicevo oggi mi hanno colpito, per essere da kit, i carrelli: davvero belli eben dettagliati.
ciaoo
Luca
Grazie Luca! si per essere da scatola sono belli dettagliati e difficli da fare hahahaha ^^
ilGamma ha scritto:Jacopuzzo, modello davvero ben fatto,lavoro molto molto pulito! concordo con glia altri, se facessi qualche lavaggino, i tuoi modelli avrebbero una matrcia in più!!!
Grazie Carminuccio ma non ci riesco a farli sporchi ho provato i lavaggi ad olio leggeri medi e strapesanti ma non mi hanno proprio attirato ossia appena lo vedo usurato mi viene da ricolorarlo lindo
SPILLONEFOREVER ha scritto:E bravo Jacopo
Un modello davvero intrigante (dove noto maggiore pulizia e precisione rispetto a tuoi lavori precedenti) per un velivolo che - in tutta sincerità - avevo sempre trascurato.
Spero di riuscire a vederlo dal vivo prima o poi!
p.s. al Model Game verrai in compagnia del tuo Black Cat ??
Grazie Guido e se ci sei a bologna al 100% lo vedi la! e no non porto il gattone sennò fa strage
mattia_eurofighter ha scritto:come pulizia di esecuzione ci siamo! anche la colorazione non male, però su una mimetica così estesa, qualche effettino speciale aiuterebbe a non rendere troppo piatto il modello il modello, che viste le dimensioni tende comunque a divertare! mi raccomando per il prossimo, se prendi questa aeropenna se vengo a bologna io e gli altri ti facciamo 2 giorni "full Immersion" di effettistica con aerografo...cavoli tuoi, non ti conviene molto venire! altra cosa, visto che non mi rendo conto al 100% delle dimensioni di questo kit, fai una belle foto di comparazione con un f16 (che tra l'altro ami, No??? )o A4!
Ecco matty prima di farti vedere le fotine aggiungo una cosa io sono contro e dico di testa mia l'aereo è piatto tu puoi fare risaltare quello he vuoi ma sempre piatto è la plastica non la cambi con dei colori e puoi fare tutti gli effetti la penna arriva a dicembre potete mettervi il cuore in pace per un po....
ecco le fotine!
DSCF0102.JPG
DSCF0103.JPG
DSCF0106.JPG
che dite è piccino?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.