Su-24 Fencer!

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Su-24 Fencer!

Messaggio da Jacopo »

microciccio ha scritto:. con un armamento magari anche monotono ma superlativo e gli hai ammollato i serbatoi e quelle bombacce sotto la panza?

Scherzi a parte Jac, hai pensato a riprodurlo così prima di proporre il sondaggio nel WIP?

microciccio
è il mio sogno nel cassetto ma non posso non ho abbastanza carichi alari :,-( :,-( :,-( quella foto mi fa male :,-( :,-(

PanteraNera ha scritto:Ciao Jacopo,direi che in generale il Fencer ti è venuto bene, belli anche i colori della mimetica. Concordo con gli altri nel dirti che è ora di fare un passo avanti e coninciare ad usare la tecnica dei lavaggi, ti daranno una marcia in più per rendere ol modello ancora migliore ;)
Grazie mille Massimo!!!
Fabio_lone ha scritto:Complimenti Jacopo ben fatto, l'invecchiamento anche se a volte non rispecchia la realtà rende più tridimensionale e reale il modello quindi ti toccherà imparare a farlo prima o poi
Jacopo ha scritto: grazie a tutti e il modello lo porto Sabato a novegro con il 61 se volete vederlo da vicino!
Mah io ad una fiera con quelle due bestie dietro non ci verrei... poi fai come vuoi, anche se credo che avremo occhi per tutt'altro credo..magari meglio a bologna :-SBAV
Oh Fabio che paicere grazie e lo porto in macchina per gli stand mi servono le mani libere, quando metteremo i piedi sotto il tavolo se volete li vado a prendere, mi farebbe piacere mostrarli :-oook e poi chi ti dice che non lo porti pure a bologna scusa XD
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Caro Jacopuzzo, vedo con piacere che finalmente :-GAZZ hai fiito il Fencer!!!
Molto bello, pulito e preciso, ma un pò di polvere gliela avrei messa!
Complimenti!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Concordo con gli altri,bel modellozzo comunque!
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Bello e anche beeello grosso, nonchè bello carico di "confetti" sotto la pancia: bravo.

Come ti dicevo oggi mi hanno colpito, per essere da kit, i carrelli: davvero belli eben dettagliati.

ciaoo
Luca
Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

come pulizia di esecuzione ci siamo! anche la colorazione non male, però su una mimetica così estesa, qualche effettino speciale aiuterebbe a non rendere troppo piatto il modello il modello, che viste le dimensioni tende comunque a divertare! ;) mi raccomando per il prossimo, se prendi questa aeropenna se vengo a bologna io e gli altri ti facciamo 2 giorni "full Immersion" di effettistica con aerografo...cavoli tuoi, non ti conviene molto venire! :) :-oook
altra cosa, visto che non mi rendo conto al 100% delle dimensioni di questo kit, fai una belle foto di comparazione con un f16 (che tra l'altro ami, No??? :) )o A4!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Jacopuzzo, modello davvero ben fatto,lavoro molto molto pulito! concordo con glia altri, se facessi qualche lavaggino, i tuoi modelli avrebbero una matrcia in più!!! :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

E bravo Jacopo :)
Un modello davvero intrigante (dove noto maggiore pulizia e precisione rispetto a tuoi lavori precedenti) per un velivolo che - in tutta sincerità - avevo sempre trascurato.
Spero di riuscire a vederlo dal vivo prima o poi! ;)

p.s. al Model Game verrai in compagnia del tuo Black Cat ?? :-D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Maver76 ha scritto:Caro Jacopuzzo, vedo con piacere che finalmente hai fiito il Fencer!!!
Molto bello, pulito e preciso, ma un pò di polvere gliela avrei messa!
Complimenti!
Grazie mille!! Carmine!!
willy74 ha scritto:Concordo con gli altri,bel modellozzo comunque!
Grazie Willino ma mi piacciono così
Biscottino73 ha scritto:Bello e anche beeello grosso, nonchè bello carico di "confetti" sotto la pancia: bravo.
Come ti dicevo oggi mi hanno colpito, per essere da kit, i carrelli: davvero belli eben dettagliati.
ciaoo
Luca
Grazie Luca! si per essere da scatola sono belli dettagliati e difficli da fare hahahaha ^^
ilGamma ha scritto:Jacopuzzo, modello davvero ben fatto,lavoro molto molto pulito! concordo con glia altri, se facessi qualche lavaggino, i tuoi modelli avrebbero una matrcia in più!!!
Grazie Carminuccio ma non ci riesco a farli sporchi ho provato i lavaggi ad olio leggeri medi e strapesanti ma non mi hanno proprio attirato ossia appena lo vedo usurato mi viene da ricolorarlo lindo :,-(
SPILLONEFOREVER ha scritto:E bravo Jacopo :)
Un modello davvero intrigante (dove noto maggiore pulizia e precisione rispetto a tuoi lavori precedenti) per un velivolo che - in tutta sincerità - avevo sempre trascurato.
Spero di riuscire a vederlo dal vivo prima o poi! ;)

p.s. al Model Game verrai in compagnia del tuo Black Cat ??
Grazie Guido e se ci sei a bologna al 100% lo vedi la! e no non porto il gattone sennò fa strage :-sbraco :-sbraco
mattia_eurofighter ha scritto:come pulizia di esecuzione ci siamo! anche la colorazione non male, però su una mimetica così estesa, qualche effettino speciale aiuterebbe a non rendere troppo piatto il modello il modello, che viste le dimensioni tende comunque a divertare! mi raccomando per il prossimo, se prendi questa aeropenna se vengo a bologna io e gli altri ti facciamo 2 giorni "full Immersion" di effettistica con aerografo...cavoli tuoi, non ti conviene molto venire! altra cosa, visto che non mi rendo conto al 100% delle dimensioni di questo kit, fai una belle foto di comparazione con un f16 (che tra l'altro ami, No??? )o A4!
Ecco matty prima di farti vedere le fotine aggiungo una cosa io sono contro e dico di testa mia l'aereo è piatto tu puoi fare risaltare quello he vuoi ma sempre piatto è la plastica non la cambi con dei colori e puoi fare tutti gli effetti la penna arriva a dicembre potete mettervi il cuore in pace per un po....

ecco le fotine!
DSCF0102.JPG
DSCF0103.JPG
DSCF0106.JPG
che dite è piccino? :-sbraco :-sbraco :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Guarda che con queste foto rischi una denuncia da parte dell' I.A.D.S. (International Association for the defense of the skyhawk).
Non si lascia uno Sccoter solo soletto tra quattro bestioni :-NOOO :-NOOO
E' pur vero che se ai comandi c'e' Jester...... ;) :-D
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

e bravo il nostro jacopo; montaggio più pulito del solito...segno che stai migliorando, anche le tinte sono stese bene a pennello, però ricordati che se vuoi fare un bel salto dio qualità ai tuoi modelli ci vuole un bell'aerogravo e una bella tecnica di invecchiamento e lavaggi! Speriamo di vederti presto col "pistolino" :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Di nuovo bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”