G-91Y ADV Models 1/48

Moderatore: Madd 22

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: G-91Y ADV Models 1/48

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ha scritto:Ecco il raduno dei nottambuli!! :-sbraco :-sbraco
Che dire è meraviglioso non credo ci siano altri modi per descriverlo :-SBAV :-SBAV :-SBAV , e aggiungo che l'accoppiata vincente è con il 104, stanno troppo bene assieme :-oook :-oook fossi in te cercherei il modo di imbasettarli assieme! meritano troppo e poi le livree sono simili e trattate allo stesso modo, davvero un lavoro da sbavo! e questo mi fa ricordare che devi assolutamente davre l'antisbavo sullo yankee :-oook
Grazie Jacopo!!! :)
L'antisbavo l'ho terminato purtroppo.
Però ho fatto tutte le foto indossando una bella mascherina (e naturalmente senza felpa assassina) :-D
Ultima modifica di SPILLONEFOREVER il 7 giugno 2012, 4:04, modificato 1 volta in totale.
SPILLONEFOREVER

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

segue.....
SPILLONEFOREVER

Ecco le ultime cinque immagini :-OOO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un saluto a tutti da GUIDOVANTUNOY (SPILLONEFOREVER) :-lino
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Bello, molto bello Guido, ma c'è una pecca................
non mi hai fotografato gli interni (il pit con cruscotto) e particolari di panza e carrelli !!!
Complimenti Guido, ottimo lavora!
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

GUIDOOO!!
Bellissimo mi piace molto la resa cromatica della mimetica che come possiamo ben notare sullo spillone la sai domare alla grande!
Ottima cura pure sei dettagli!
Adesso asciugo la bava che questo gran modello mi ha procurato e torno sul crusader!

Cmq pulisci gli attrezzi,rassetta le idee e vienimi a fare compagnia nel GB!

Ciao e ancora complimenti!
Giuseppe
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

che brutto modello e che brutto aereo :-bleaa ma come gli hai stesi quei colori?? se usavi i pennelli veniva meglio!! :-NOOO

ahahah oviamente scherzo :-prrrr Non ho comemnti da fare è meraviglioso :-SBAV !!! Grandissimo :-D :-D
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Guido,

dopo aver seguito con passione tutto il WIP sono lieto che tu abbia riposto l'anal intruder a favore di una basetta* :-sbraco . Davvero un lavoro ottimo, complimenti :-oook !

Dalle foto lo vedo solo ancora un pochino troppo lucido per i miei gusti personali ma ritengo possa essere un effetto dell'esposizione alla luce artificiale.

Per concludere in una delle foto gli scarichi sembrano tra loro differenti. Si tratta solo di una impressione?

microciccio

* Dopo l'intervento sul pneumatico anteriore immagino tu abbia lasciato il pavimento piano, giusto?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Giudo... sono senza parole!
Ho sempre seguito il WIP con molto interesse e vedere il risultato finale mi riempie di ammirazione considerando poi le disavventure (felpa assassina in primis...) sei riuscito a fare un modello degno di primo premio! :-Champ
Sai cosa... dal vivo non l'ho mai visto però me lo immagino un pò più grosso come aereo...
Complimenti, complimenti, complimenti!!! :-V
SPILLONEFOREVER

Maver76 ha scritto:Bello, molto bello Guido, ma c'è una pecca................
non mi hai fotografato gli interni (il pit con cruscotto) e particolari di panza e carrelli !!!
Complimenti Guido, ottimo lavora!
Grazie Cosimo!
Ho dimenticato di fare foto del pit prima di montare il canopy...e con la mia macchina (Lumix) e le mie capacità non sono riuscito a cavare una fato decente! Ci sono però diverse foto nel w.i.p.. Anche ventre e carrelli sono stati documentati fotograficamente nelle ultime pagine del work in progress.
:)
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Guido unica parola....CAPOLAVORO. :-SBAV

Gigi
Rispondi

Torna a “Jet”