Ciao a tutti
ragazzi grazie di cuore! vediamo un pò nel dettaglio dei commenti:
@Guido:Io se ho una vecchia scatola, specie se ESCI o ristampa, mi viene un impulso di montarla perchè sono state le scatole della mia adolescenza (nell'articolo che scriverò ne parlerò un pò meglio). Per le foto purtroppo le ho fatte 4 volte in due giorni ma non capisco dove ho sbagliato (ho pure cambiato macchina per provare!)..
In effetti c'è da lavorarci su questi kittoni...mooolto...però alla fine qualcosa se ne tira fuori.
@Andrea:Grazie... però il kit ESCi era già inciso di suo

per fortuna....io l'ho "solo" rivettato

!
@Willy: grazie, comincio ad avere problemi di stivaggio in vetrina!
@Francesco: grazie anche a te, in effetti cercavo proprio un effetto "usura" da combattimento e francamente stavolta ne sono abbastanza soddisfatto (e per forza...dopo 6 mesi di lavoro ci mancherebbe pure, anche se fosse tutto rosa!). L'Alq 87 sotto il pilone destro l'ho modificato da una scatola F111 Academy: dovevano essere due ma uno si è rotto per strada

.
@Ruggero:Grazie...ho appena visto il tuo P38 quindi il tuo commento mi fà felice!
@Gigi:grazie, il kit penso che si conosca bene oramai e "qualche" lavoro c'è da fare. Grazie anche perchè il tuo Corsair greco mi è stato di ispirazione nella resa dei colori man mano ce procedevo.

la modulazione??? Boh... ci devo ancora lavorare su, però mi intriga la cosa.
saluti