Moderatore: Madd 22
Grazie mille! e per i lavaggi hai ragione ma essendo ridipinti sul campo pensavo che non avessero molto invecchiamentoBonovox ha scritto:A ME PIACE TANTISSIMO. Bella la zona "meccanismo chiusura ali" ed anche il pit; i trasparenti sono ok! I lavaggi però la prossima volta falli.![]()
Complimenti jacopuzzo e adesso sotto con lo spit
Allora la prossima volta mi do a stuka e ME-109 hahahahahah e grazie per i complimenti^^Biscottino73 ha scritto:Ammappetela tua è stata proprio una guerra "lampo", altro che Vietnam!!! eheheh
![]()
A me non dispiace affatto il tuo lavoro, bravo: non ho l'occhio così clinico per dare giudizi precisi, mi piace molto! Belle le cerniere di ripiegatura delle ali![]()
Luca
Grazie Valè ^^Starfighter84 ha scritto:Oramai ne sforni uno ogni 3 settimane Jacopo... è difficile starti dietro!
Errorini ce ne sono.. ma spesso questi sono derivati dal fatto che usi i pennelli. Secondo me sei maturo per avvicinarti all'aerografo Jacopo... perchè non cambi tecnica?![]()
Ora aspetto di vedere i progressi sullo Spit!
Grazie e si il gatto appena ho meso il modello sul letto per fare le foto è saltato su e voleva giocare quindi l'ho preso e l'ho buttato fuori dalla stanza hahahahastarmaster ha scritto:bello; bello
gatto cong permettendo che duri e rimanga sano
Mi servono tutte le armi per l'aquilotto e mi piaceva un po fuori dagli schemi, il prossimo avrà 30 MK82!, per le foto hai ragione ma è un tocco di stile mio, oltre all'ambiente "rustico" hahahahahaFreestyleAurelio ha scritto:Bello Jacopo, anche se quoto Valerio.
Bella la scelta della colorazione e anche del soggetto
Inaggiunta qualche lavaggio ci poteva stare a dare più tridimensionalità al modello.
Ma non lo armi
PS:Fai qualcosa per quelle foto storte però........
Grazie mille, è poco conosciuta perchè è stata attiva in due portaerei per tutti gli aerei imbarcati per solo 2 mesi quindi ci sono poche foto!Snake88 ha scritto:Molto molto bello!
Non conoscevo questa livrea per l intruder e mi piace da morire!
Complimenti!
Giuseppe
Un pezzo dopo l'altro e il modello si crea hahahah appemna passano le nuvole sopra Fidenza le faccio, le foto di prima le ho fatte alle 16 con tempo incerto Q.QPanteraNera ha scritto:Quando ho letto la parola " Finito " non potevo crederci.... . Ma come diavolo hai fatto a finirlo in neanche un mese??
Scherzi a parte , è venuto bene, soprattutto il meccanismo di ripiego delle ali
Mi dirai che sono un rompiscatole.....ma delle foto più luminose darebbero più risalto al lavoro che hai fatto....le aspettiamo!
Grazie e hai ragionissima ci faccio un pensiero! e per la livrea.. dimmi ne conosci qualcuna che sta male? hahah l'A-6 resta sempre un signor aereo :Q__SPILLONEFOREVER ha scritto:Jacopo hai scelto una livrea davvero insuale che comunque l'Intruder indossa davvero bene. I lavaggi ci sarevvero stati bene (soprattutto nella parte inferiore) e , come ti è stato già detto, altre imperfezioni verrebbero meno lascianda i pennelli...dell'aerografo abbiamo già parlato via MP, se vinci l'inerzia iniziale vedrai che ti si aprirà un mondo di possibilita
Grazie mille e aspetto le tue fotine hahahahawilly74 ha scritto:Bel lavoro Jacopo,se hai notato qualche sbavaturina qua e là,stai tranquillo,ogni modello ne ha ;quoto chi m'ha preceduto per spingerti al lavaggio ed all'aerografo(dinero permettendo,l'investimento è abbastanza oneroso ed i tempi son quelli che sono...);facci sapere se deciderai,i consigli non mancheranno!!!Per il momento...bravissimo e...velocissimo !
Quotone!! E' quello che faccio io. Visto che sono in ballo spruzzo anche 3-4 colori uno dopo l' altro e poi pulisco tutto!Starfighter84 ha scritto:Ma non è assolutamente vero che serve troppo tempo per passare da un colore all'altro con l'aeropenna! basta una "sciacquata" della coppa e della duse con un pò di diluente specifico... una bella spruzzata e sei pronto per la successiva vernice. Discorso differente quando termini la sessione di verniciatura... allora si che ci vuole una bella pulizia approfondita!
InfattiPanteraNera ha scritto:Quotone!! E' quello che faccio io. Visto che sono in ballo spruzzo anche 3-4 colori uno dopo l' altro e poi pulisco tutto!Starfighter84 ha scritto:Ma non è assolutamente vero che serve troppo tempo per passare da un colore all'altro con l'aeropenna! basta una "sciacquata" della coppa e della duse con un pò di diluente specifico... una bella spruzzata e sei pronto per la successiva vernice. Discorso differente quando termini la sessione di verniciatura... allora si che ci vuole una bella pulizia approfondita!
OOOOKKKK!! ALLORA OTTIMA SCELTAJacopo ha scritto:Che dire sono contento che vi sia piaciuto, e per l'armamento lo lascio così è appena rientrato, ha già fatto tutto e non l'avete abbattuto![]()
.
hahahahaha