Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Per me è stupendo, il post-shading che gli hai fatto rende moltissimo, e mi piace davvero tanto la colorazione delle pannellature in metallo naturale della zona posteriore. A questo proposito, potresti postare le miscele di colore che hai usato per riprodurre quella colorazione tipica dei Phantom? C'è il WIP di questo tuo lavoro? Te lo chiedo perchè nei prossimi mesi metterò mano anch'io ad un paio di Fantasmoni (uno in scala 1:72 e uno in 1:48, entrambi Hasegawa), e mi farebbe comodo avere un roadbook dei tuoi da seguire...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Tra qualche giorno pubblicherò sul sito l'articolo completo del mio Phantom... il testo è pronto ma devo ancora fare le foto! appena pubblico ti faccio sapere... lì troverai tutte le informazioni che cerchi...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Il mio giudizio già lo conosci. Adesso archivia stò coso e impegnati per il Mirage che già parte male visto la scelta della colorazione ma questi sono gusti.
Ciao Fabrizio.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)