[G] _ AV-8B Harrier II Plus - M M I 1994 ed

Moderatore: Madd 22

Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio

Re: AV8B Harrier II Plus- Marina Militare Italiana 1994 ed.

Messaggio da Kikerman »

Bel modello, come ti ha detto Fabrizio alcune stuccature sono da rivedere, ma capita spesso anche a me.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ogni volta che vedo i tuoi modelli su quel cornicione tremo....! :o

Quoto anche io, qualche stuccatura andava fatta meglio.... sopratutto sui serbatoi che si notano moltissimo. Per il resto stai migliorando a vista d'occhio... bene così! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Snake88 ha scritto:...come fotografo so na pippa di che accorgimenti parli?
Scusate ragazzi ma faccio un piccolo O.T.
Allora snake, quando si fotografa sotto la luce diretta del sole bisognerebbe usare dei diffusori di luce, cioè teli bianchi in modo da filtrare i raggi solari per permettere meno contrasto di luce possibile sul soggetto creando in questo modo ombre più morbide. Secondo metodo puoi puntare in misurazione spot sulle alte luci e sparargli un bel colpetto di flash per le ombre!
Si usano anche i pannelli riflettenti da mettere sul lato opposto della luce in modo da schiarire le ombre ma quasto è un altro discorso!
Insomma il miglior tempo per fotografare all'aperto è quando c'è nuvolo o almeno non sotto la luce diretta del sole!
Scusate e fine OT! :-D

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

occhio che volaaaaaaaaaaaaaaa :-prrrr :-prrrr
bel modello,mi piace!!! :-oook
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster

Messaggio da st0rm »

E' bellissimo! Complimenti :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Simone

Messaggio da garuda »

bello complimenti......quale sarà il prossimo??
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

In effetti è un pochino scuro come grigio...però essendo imbarcato ci sta che si prenda il sole e si abbronzi..ah ah ah
Complimenti per il coraggio nell'affrontare un aereo così incasinante da costruire...è venuto parecchio bene!!
Continua così..
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Snake88
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

Buonasera a tutti
Grazie mille per i consigli ed i complimenti
in effetti sembrerebbe un po scuretto, magari più in avanti posto delle foto foto fatte non proprio alla luce solare...
cmq per riguardo al prossimo modello per adesso sono fermo in attesa del GB, dove ho intenzione di presentare un 104 carico di resina :-Figo ,
pero mai dire mai magari vedendo qualcosa scatta il mio consueto colpo di fulmine modellistico, anche se ormai se non porta la coccarda tricolore non mi fa effetto :-D
Cmq Saluti ci Aggiorniamo prestoooooo
Giuseppe!
Rispondi

Torna a “Jet”