[G] _ AV-8B Harrier II Plus - M M I 1994 ed
Moderatore: Madd 22
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Re: AV8B Harrier II Plus- Marina Militare Italiana 1994 ed.
Bel modello, come ti ha detto Fabrizio alcune stuccature sono da rivedere, ma capita spesso anche a me.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ogni volta che vedo i tuoi modelli su quel cornicione tremo....!
Quoto anche io, qualche stuccatura andava fatta meglio.... sopratutto sui serbatoi che si notano moltissimo. Per il resto stai migliorando a vista d'occhio... bene così!

Quoto anche io, qualche stuccatura andava fatta meglio.... sopratutto sui serbatoi che si notano moltissimo. Per il resto stai migliorando a vista d'occhio... bene così!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Scusate ragazzi ma faccio un piccolo O.T.Snake88 ha scritto:...come fotografo so na pippa di che accorgimenti parli?
Allora snake, quando si fotografa sotto la luce diretta del sole bisognerebbe usare dei diffusori di luce, cioè teli bianchi in modo da filtrare i raggi solari per permettere meno contrasto di luce possibile sul soggetto creando in questo modo ombre più morbide. Secondo metodo puoi puntare in misurazione spot sulle alte luci e sparargli un bel colpetto di flash per le ombre!
Si usano anche i pannelli riflettenti da mettere sul lato opposto della luce in modo da schiarire le ombre ma quasto è un altro discorso!
Insomma il miglior tempo per fotografare all'aperto è quando c'è nuvolo o almeno non sotto la luce diretta del sole!
Scusate e fine OT!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
occhio che volaaaaaaaaaaaaaaa
bel modello,mi piace!!!

bel modello,mi piace!!!

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
bello complimenti......quale sarà il prossimo??
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
In effetti è un pochino scuro come grigio...però essendo imbarcato ci sta che si prenda il sole e si abbronzi..ah ah ah
Complimenti per il coraggio nell'affrontare un aereo così incasinante da costruire...è venuto parecchio bene!!
Continua così..
Giuse
Complimenti per il coraggio nell'affrontare un aereo così incasinante da costruire...è venuto parecchio bene!!
Continua così..
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Buonasera a tutti
Grazie mille per i consigli ed i complimenti
in effetti sembrerebbe un po scuretto, magari più in avanti posto delle foto foto fatte non proprio alla luce solare...
cmq per riguardo al prossimo modello per adesso sono fermo in attesa del GB, dove ho intenzione di presentare un 104 carico di resina
,
pero mai dire mai magari vedendo qualcosa scatta il mio consueto colpo di fulmine modellistico, anche se ormai se non porta la coccarda tricolore non mi fa effetto
Cmq Saluti ci Aggiorniamo prestoooooo
Giuseppe!
Grazie mille per i consigli ed i complimenti
in effetti sembrerebbe un po scuretto, magari più in avanti posto delle foto foto fatte non proprio alla luce solare...
cmq per riguardo al prossimo modello per adesso sono fermo in attesa del GB, dove ho intenzione di presentare un 104 carico di resina

pero mai dire mai magari vedendo qualcosa scatta il mio consueto colpo di fulmine modellistico, anche se ormai se non porta la coccarda tricolore non mi fa effetto

Cmq Saluti ci Aggiorniamo prestoooooo
Giuseppe!